Centro Stampa
Servizi a valore per efficientare i workflow di stampa
In molti settori di mercato la produzione di materiale stampato e diffuso all’esterno e all’interno dell’azienda, (materiale pubblicitario, report aziendali, rerport di sostenibilità, presentazioni, progetti, contenuti formativi, materiale tecnico) rappresenta un servizio chiave per le attività che più comunemente sono rivolte a settori di comunicazione interna e esterna. Malgrado possa non essere percepita come attività strategica i relativi budget di spesa acquistano consistenza e diventa necessario valutare l’opportunità di rivolgersi a professionisti e aziende esterne specializzate nella realizzazione, gestione e erogazione, dei documenti.
I vantaggi dell’outsourcing
Liberare risorse che si possono concentrare sulle attività core d’azienda, ottimizzare consumi e costi efficientando i processi valorizzando le infrastrutture esistenti rappresenta oggi la risposta alle diverse innovazioni di mercato. La nostra risposta è quindi l’Outsourcing tecnologico e metodologico per il Centro Stampa. In questi casi le operazioni di outsourcing permettono alle organizzazioni di analizzare le effettive necessità per l’acquisto di un servizio che sia adeguato, evitando sovra o sotto dimensionamenti.
La nostra risposta è quindi l’Outsourcing tecnologico e metodologico per il Centro Stampa. In questi casi le operazioni di outsourcing permettono di analizzare le effettive necessità per l’acquisto di un servizio che sia adeguato, evitando sovra o sotto dimensionamenti.
Condividi