Konica Minolta bizhub C368 vince nella categoria multifunzione a colori A3

Konica Minolta bizhub C368 vince nella categoria multifunzione a colori A3

Konica Minolta bizhub C368  é stata recentemente premiata al BLI's Winter 2016 per la sua affidabilità, le funzioni di per la stampa in mobilità,  l'efficienza e la  velocità di scansione. 

 

premioKonica Minolta bizhub C368 ha superato nelle prestazioni tutte le stampanti multifunzione a colori concorrenti, rispondendo ai rigorosi test di laboratorio di BLI condotti negli ultimi sei mesi, dimostrando così di meritare pienamente il BLI’s Winter 2016 Pick award.

 

 

 

 

Semplice da utilizzare

Konica Minolta bizhub C368  è dotato di un pannello di controllo di nove pollici con una funzionalità touch intuitiva che consente agli utenti di raggruppare le singole funzioni in pulsanti grafici e aggiungerli alla schermata principale semplificando così l’utilizzo del dispositivo.

 

Control_PanelRispetto alla precedente serie Konica Minolta bizhub C368 ha un pannello di controllo con una area dedicata esclusivamente ai cellulari.

Le caselle di testo e le icone possono essere pubblicate sul pannello di controllo della multifunzione come se fossero sticky notes. 

Il pannello di controllo  può essere utilizzato per visualizzare e stampare l contenuti delle web pages. 

 

 

Sicura

AutenticazioneLa stampante bizhub C368 permette di installare sistemi di sicurezza opzionali per soddisfare le diverse esigenze di business. Si può essere autenticati biometricamente, con vari tipi di badge o tramite NFC (Near Field Communication) per i dispositivi Android. 

L'autenticazione può essere impostata per le seguenti funzioni: copia, stampa, scansione e fax. 

 

 

 

Efficiente e Produttiva

Capacità_cartaLa stampante bizhub C368  ha una capacità standard di 1.150 fogli ma può essere aumentata fino a 6.650  fogli.

E' in grado di stampare fino a 36 pagine a colori al minuto con una risoluzione di 1.200 dpi.

Il sistema Dual Scan permette di scansionare ad una velocità massima di 160 ipm.

I formati di carta supportati includono A6-SRA3 e banner fino a 1,2 metri di lunghezza.

 

 

 

 

 

Prenota una DEMO 

 

indietro