Cookie Showroom Konica Minolta KM-1 sta arrivando. Il lancio è previsto con il drupa 2016 
X

Chiusura per Ferie

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per ferie estive dal 13 al 24 agosto compresi.

Assistenza

Il servizio di assistenza rimarrá attivo per tutto il periodo, dal lunedí al venerdí dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ad eccezione del 15 agosto.

Buone ferie da Logatek

Konica Minolta KM-1 sta arrivando. Il lancio è previsto con il drupa 2016

Konica Minolta KM-1 sta arrivando. Il lancio è previsto con il drupa 2016

In occasione del drupa 2016 la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale, che si terrà dal 31 maggio al 10 giugno 2016 a Düsseldorf in Germania, Konica Minolta lancierà sul mercato KM-1.

KM-1 nasce dalla volontà di Konica Minolta e Komori di combinare la velocità e la flessibilità dell’offset con la prontezza del digitale. La tecnologia sviluppata dalla Komori Corporation consente alla macchina di garantire una produttività di 3300 formati all’ora solo fronte e 1650 formati all’ora su entrambi i lati ad una risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi. Altre specifiche della stampante includono 585 x 750 millimetri (23 × 29,5 pollici) per il formato massimo raggiungibile e lo spessore della carta che va dai 0,06 ai 0,6 millimetri.
Grazie all’utilizzo di inchiostri UV, Konica Minolta KM-1 può stampare su carta offset regolare, su carta patinata e di altri tipi, senza la necessità di alcun trattamento speciale, prima e dopo la stampa.
La KM-1 vi permette di espandere le applicazioni di stampa con fogli di dimensioni più grandi garantendo lo sviluppo del vostro business e l’incremento dei profitti.
Konica Minolta KM-1  è la soluzione ideale per chi pur possedendo macchine offset è interessato al digitale ma non ha il know-how. Oppure è la soluzione ideale per chi possiede stampanti digitali ma non è riuscito ad utilizzarle in modo efficace. 
 
Riassumendo ecco le caratteristiche che rendono Konica Minolta KM-1 un valido strumento di lavoro:
 
•Applicazioni espandibili
•Flessibilità di formato
•Stabilità superiore
•Alta produttività
•Variable Data Printing
•Alta qualità dell’immagine
•Facile Manutenzione
 

Scarica la brochure

 
Acquistando una KM-1 ti aprirai ad un mondo di nuove opportunità:  packaging, arti grafiche e stampa in dato variabile. Chiedi maggiori informazioni.
 
La tecnologia KM-1 era stata anticipata al pubblico per la prima volta durante il drupa 2012, ottenendo consensi e popolarità.
 
 
indietro