Cookie Showroom La sostenibilità  ambientale, un traguardo raggiungibile solo con stampanti davvero green 
X

Chiusura per Ferie

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per ferie estive dal 13 al 24 agosto compresi.

Assistenza

Il servizio di assistenza rimarrá attivo per tutto il periodo, dal lunedí al venerdí dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ad eccezione del 15 agosto.

Buone ferie da Logatek

La sostenibilità  ambientale, un traguardo raggiungibile solo con stampanti davvero green

La sostenibilità  ambientale, un traguardo raggiungibile solo con stampanti davvero green

Crescere in maniera sostenibile, mantenendosi competiviti sul mercato globale é un obiettivo raggiungibile se le aziende si affidano a soluzioni green come le stampanti Konica Minolta.

 

Il riciclaggio intelligente e la tecnologia verde contribuiscono efficacemente alla sostenibilità ambientale della tua azienda. E sono caratteristiche di tutte le soluzioni Konica Minolta.

 

Riciclaggio Intelligente

In conformità con la direttiva dell’Unione Europea sui rifiuti e attrezzature elettroniche (WEEE), Konica Minolta supporta i programmi Clean Planet, RoHs e rispetta l’accordo sull’uniformità della plastica dei rivestimenti esterni.

 

Tecnologia Verde

 Le principali funzionalità e caratteristiche che contribuiscono al raggiungimento della sostenibilità ambientale.

 

Toner Simitri a polimetri

Permette di ridurre di circa il 40% le emissioni di CO2 durante la produzione rispetto ai toner convenzionali polverizzati. Contribuisce anche a diminuire il consumo di energia richiesto grazie alla temperatura di fusione inferiore. 

 

Sistema di riciclaggio del toner

Raccolta, riciclaggio e riutilizzo del toner che non viene trasftrasfeerrito suito su car carta duta durante il processo di stampa. 

 

Tecnologia di fusione con riscaldamento ad induzione

L’unità di fusione, applicando il riscaldamento ad induzione, riduce notevolmente il consumo di energia in quanto la temperatura necessaria viene raggiunta e mantenuta impiegando meno energia.

 

Controllo ottimale dell'energia

Le stampanti Konica Minolta sono dotate di modalità “basso consumo” e “stand-by”, per risparmiare energia, soprattutto durante le fasi di non attività.

 

Stampa Fronte/Retro

Quasi tutti i dispositivi Konica Minolta supportano la stampa e la copia fronte-retro, generalmente alla massima velocità, con risparmio di tempo, carta e denaro. 

 

"In futuro , solo le aziende che faranno della sostenibilità un obiettivo otterranno un vantaggio competitivo . Questo significa ripensare
modelli di business così come i prodotti ,le tecnologie e i processi."
(Nidumolu R. , Prahalad C.K. , Rangaswami M.R.)

 

Fai della sostenibilità la tua leva competitiva. 

Contatta Logatek, Centro Esclusivo Konica Minolta

indietro