Cookie Showroom Le applicazioni al servizio dei sistemi d'ufficio 
X

Chiusura per Ferie

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per ferie estive dal 13 al 24 agosto compresi.

Assistenza

Il servizio di assistenza rimarrá attivo per tutto il periodo, dal lunedí al venerdí dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ad eccezione del 15 agosto.

Buone ferie da Logatek

Le applicazioni al servizio dei sistemi d'ufficio

Le applicazioni al servizio dei sistemi d'ufficio

Ogni componente software Konica Minolta per la gestione dei sistemi d'ufficio rappresenta un elemento funzionale all'ottimizzazione dei costi di gestione e alla crearezione di flussi di lavoro pienamente integrati nei sistemi aziendali. Un caso reale ti mostra come la combinazione di più componenti può aiutarti nella creazione di flussi di lavoro efficaci.

Le applicazioni Konica Minolta per i sistemi di ufficio si dividono quattro categorie: 

  • Scansione e distribuzione di documenti
  • Connettività
  • Gestione stampe e contabilità
  • Gestione dispositivo

 

 

Rientra nella categoria "Scansione e distribuzione di documenti", il Document Navigator Essentials una applicazione che consente di strutturare in modo funzionale flussi di lavoro e archivi di documenti elettronici e cartacei.

E' incluso nella categoria "Connettività" PageScope Mobile una applicazione che consente: l’integrazione dei dispositivi di stampa Konica Minolta in ambienti host, la conversione di flussi di dati, la garanzia di funzionalità avanzate in ambienti specifici come il SAP e la compatibilità con diverse piattaforme IT. 

Rientrano nella categoria "Gestione stampe e contabilità" le seguenti applicazioni: PageScope Authentication Manager, PageScope My Print ManagerPageScope Account Manager, PageScope MyPanel Manager che consentono di gestire: autenticazione, notifiche, segnalazioni e contabilità. 

E' inclusa nella categoria "Gestione dispositivo" l'applicazione PageScope Net Care Device Manager che ha lo scopo di agevolare il monitoraggio dettagliato, i servizi automatizzati basati sulla comunicazione tra macchine e la trasmissione di  report o istantanee.

 

Un caso reale

Ogni anno una agenzia di viaggi elabora più di un milione di fatture in oltre 20 valute provenienti da circa 1000 fornitori operanti in 30 Paesi. Per far fronte al carico di lavoro l'agenzia di viaggi deve semplificare al massimo l'elaborazione delle fatture, sceglie così di affidarsi a Document Navigator Essentials. Le fatture cartacee vengono digitalizzate dalle stampante multufunzione e inviate all'amministrazione in formato elettronico tramite il server dove è stato installato Document Navigator Essentials. Per aumentare l' efficienza e la produttività dei dipendenti l'agenzia decide di avvalersi anche di MyPanel Manager in modo da semplificare l'utilizzo della stampante da parte dei dipendenti attribuendo a ciascuno la funzionalità desiderata. 

Flusso di lavoro del caso reale

indietro