Logatek e Adiuto sviluppano soluzioni a valore aggiunto per i processi di stampa e documentali

Logatek e Adiuto sviluppano soluzioni a valore aggiunto per i processi di stampa e documentali

Il mondo del Printing integrato alle nuove soluzioni intelligenti per la gestione dei documenti e la organizzazione dei contenuti rappresenta la risposta industriale alle esigenze dei clienti per i loro processi critici.


Saper gestire i flussi di lavoro, autorizzare e archiviare pratiche e contenuti integrando i processi amministrativi e gestionali con quelli del printing, in ambito office, rappresenta un vero caso di sinergia tecnologica per l’efficientamento e la digitalizzazione dei processi verso l’era digitale e l’economia 4.0.

 

 

 

 

Logatek diventa Expertise Partner di Adiuto e riesce ad offrire al mercato soluzioni integrate a valore che portano i clienti nell’era Digitale. L'integrazione del parco stampanti aziendale in un sistema ICT permette la velocizzazione dei processi di stampa, la digitalizzazione dei documenti, il monitoraggio dei valori di stampa e il pronto intervento per il contenimento dei costi. Il knowledge delle imprese, oggi, è organizzato, gestito e distribuito attraverso i diversi Document Management System e attraverso quelli che vengono chiamati BPM ovvero i sistemi di gestione dei processi delle imprese. Le imprese devono sviluppare nuovi sistemi di comunicazione interna ed esterna, di gestione dei contenuti di relazione con gli stakeholder e di condivisione attraverso tutta l’organizzazione.

 

indietro