Sfide e opportunità  per il 2016, le parole di Olaf Lorenz

Sfide e opportunità  per il 2016, le parole di Olaf Lorenz

Secondo Olaf Lorenz, General Manger di Konica Minolta, una delle principali tendenze nel mercato della stampa commerciale sarà la riduzione dei costi di produzione e il miglioramento dell'efficienza con un aumento delle richieste di nuove applicazioni o servizi di stampa. 

Per venire incontro a queste esigenze Konica Minolta offre una vasta gamma di macchine: KM-1, bizhub PRESS C1085 / C1100, MGI JETvarnish 3DS, e KIP per il grande formato. Ma non si tratta semplicemente di trovare la tecnologia capace di soddisfare i bisogni dei clienti e Konica Minolta ne é consapevole. Per questo motivo Logatek vi offre una consulenza specifica che vi aiuti nel trovare le risposte giuste alle vostre esigenze. 

Seconda la ricerca "Il futuro del getto di inchiostro di stampa fino al 2017 - previsioni di mercato globale"  condotta da Smithers Pira ,Konica Minolta avrà un ruolo decisivo nel mercato della stampa a getto d'inchiostro attraverso il suo KM-1, che sarà lanciato a drupa 2016. Leggendo la ricerca, di seguito é riportato un estratto, si può capire il motivo di questa affermazione. 

 

La ricerca condotta da Smithers Pira

 

Il mercato della stampa a getto d'inchiostro è in crescita perché fornisce vantaggi significativi attraverso molte catene di approvvigionamento. E' utilizzato nella stampa tessile, nella decorazione industriale per vetro, ceramica, pavimenti e nella costruzione sintetica dei materiali. E 'utilizzato in schermi di fabbricazione, nel fotovoltaico e in alcuni prodotti elettronici. Questa flessibilità intrinseca ha attirato l'attenzione di molti importanti fornitori di apparecchiature di stampa che hanno investito una grande quantità di denaro per sviluppare nuovi sistemi di stampa, molto più che in qualsiasi altra tecnologia. 

indietro