Cookie Showroom Stampanti all'avanguardia per l'industria delle arti grafiche: C1085 bizhub PRESS e C1100 
X

Chiusura per Ferie

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per ferie estive dal 13 al 24 agosto compresi.

Assistenza

Il servizio di assistenza rimarrá attivo per tutto il periodo, dal lunedí al venerdí dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ad eccezione del 15 agosto.

Buone ferie da Logatek

Stampanti all'avanguardia per l'industria delle arti grafiche: C1085 bizhub PRESS e C1100

Stampanti all'avanguardia per l'industria delle arti grafiche: C1085 bizhub PRESS e C1100

Il mercato della stampa digitale a colori sta crescendo. Per avere successo i fornitori di servizi di stampa digitale necessitano delle migliori prestazioni disponibili sul mercato. Le stampanti di produzione Konica Minolta bizhub press C1085 e C1100 sono le stampanti che attualmente rispondono meglio alle richieste del mercato. Forniscono in modo affidabile la più alta qualità d'immagine, la più alta produttività e la migliore competitività sui prezzi. Inoltre con la loro eccezionale velocità di stampa di 85/100 ppm, che può essere mantenuta in un ampio intervallo di grammature, le stampanti C1085 bizhub PRESS e C1100 offrono numerose opportunità per estendere l'output e aumentare le entrate.

Bizhub PRESS C1085 e C1100 sono i più veloci sistemi production printing a colori di Konica Minolta, per questo motivo sono ideali per le industrie grafiche, i centri stampa e ogni realtà che necessita di alti volumi nel più breve tempo possibile senza trascurare la qualità dell'immagine. 

La prestazione è la chiave per incentivare le aziende che hanno grandi volumi di stampa ad ottimizzare i tempi e ridurre i costi.

 

 

Tecnologia all'avanguardia

Perchè i sistemi bizhub PRESS C1085/C1100 sono all' avanguardia nell'industria delle arti grafiche?

Il toner proprietario Simitri ® HD E  é polimerizzato e per questo motivo ha un impatto molto minore sull'ambiente. Inoltre è stato progettato appositamente da Konica Minolta per agevolare il risparmio energetico. 

La tecnologia di elaborazione dell'immagine S.E.A.D. IV è la più avanzata tecnologia del settore e rende la riproduzione dell'immagine di alta qualità.  

 

Risparmio di energia

Con le stampanti  C1085 bizhub PRESS e C1100 risparmi energia grazie alla bassa temperatura di fusione, l'utilizzo di riciclato e l' uso efficace delle risorse. 

 

Un caso reale: l'esperienza di  Bell & Bain 

Bain Bell è una azienda che impiega 80 dipendenti e ha un fatturato di circa 12 milioni di sterline. Bain Bell era una delle poche aziende rimaste nel Regno Unito che producevano solo libri e riviste utilizzando litografia e apparecchiature digitali, per produrre tirature che andavano dalle 50 a 25.000 copie. Le stampanti digitali che l'azienda aveva utilizzato in passato erano in grado di gestire grammature che andavano dai 250 ai 320 gm ma non mantenendo la produttività e la qualità per le tirature richieste.  

Le copertine delle riviste sono sempre state il talllone di Achille della produzione dell'azienda quando utilizzava la litografia perchè i colori dovevano rimanere costanti da edizione a edizione e per tutto l'anno. L' amministratore delegato decise allora di dotarsi di una bizhub PRESS C1085 che aveva le caratteristiche che lui cercava: velocità di 85 ppm,  gestione di grammature fino a 350 gm, una capacità di circa 14.000 fogli, un sistema avanzato di imaging che mantenesse il colore costante.  Nei primi sei mesi la  bizhub PRESS C1085 stampò circa 200.000 pagine al mese ed era così facile da usare che non fu necessario impiegare un operatore esperto. Tutte le finiture infatti sono facilmente collegabili in linea e non hanno bisogno di un intervento manuale. L'azienda grazie all' acquisto di bizhub PRESS C1085 riuscì a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e a far fronte alle richieste di tipi di lavori di stampa differenti e con scadenze ravvicinate. 

 

 

indietro