Cookie Showroom Una nuova era per la stampa monocromatica 
X

Chiusura per Ferie

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per ferie estive dal 13 al 24 agosto compresi.

Assistenza

Il servizio di assistenza rimarrá attivo per tutto il periodo, dal lunedí al venerdí dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ad eccezione del 15 agosto.

Buone ferie da Logatek

Una nuova era per la stampa monocromatica

Una nuova era per la stampa monocromatica


Konica Minolta Business Solutions Europe presenta i nuovi modelli monocromatici:  bizhub PRO 1052e, bizhub PRESS 1052e, bizhub PRESS 1250e, bizhub PRESS 1250eP. L'entrata sul mercato di questi modelli segna l'inizio di una nuova era per la stampa monocromatica

 

La nuova gamma di stampanti monocromatiche offre la possibilità di espandersi grazie alle nuove opzioni di finitura, di migliorare la gestione del flusso di lavoro e di avere una migliore qualità per la stampa in bianco e nero. 

 

Design modulare con potenti e flessibili opzioni di finitura

Bizhub PRESS 1250 e, 1250eP, 1052e possono essere equipaggiate con una vasta gamma di opzioni di finitura che offrono la versatilità e la diversità necessari per ampliare l'offerta di output. 

Tra le opzioni di finitura disponibili:

  • GP-502 Rilegatore Automatico ad anelli 
  • PB-503 Unità di brossatura con sistema di colla a caldo e rifilo automatico della copertina; libri da A5 fino a A4+ (307 x 221 mm); libri da 10 fogli fino a 30 mm di spessore; vassoio copertina fino a 1.000 fogli; vassoio secondario fino a 200 fogli; capacità di impilamento; 3.300 fogli
  • SD-513 Esclusiva booklet making unit, riduce i tempi di consegna e libera l'operatore che può così aumentare la produttività

 

"Grazie al suo concetto di configurazione modulare, la bizhub PRESS 1250E  è il sistema più flessibile sul mercato ed è in grado di soddisfare le esigenze di stampa di ogni azienda" ha detto Meryem Petretta, Product Manager  di Konica Minolta Business Solutions Europa. 

 

Massima potenza di elaborazione disponibile

La nuova gamma di stampanti monocromatiche hanno una maggiore capacità e una velocità di elaborazione più elevata,  quasi il doppio dei concorrenti. Questo consente di avere più tempo per stampare e meno tempo di attesa per l'output di stampa. La stampante 1250e bizhub PRESS / eP può stampare fino a 125 A4 /ppm e 70  A3/ppm, mentre bizhub PRESS 1052e in grado di stampare fino a 105 A4 /ppm e 60  A3/ppm. 

La potenza di elaborazione consente all'utente di prendere decisioni sul flusso di lavoro, di controllare i processi di stampa con facilità, utilizzando lo schermo job scheduler integrato.

 

 



indietro