"/> 

Alliance Program

Alliance Program

Programma per l’innovazione e la condivisione

 

I processi di stampa e quelli documentali incontrano delle criticità che interessano ogni tipologia di azienda e organizzazione. L’Alliance Program propone dei servizi e delle soluzioni in grado di risolvere queste problematiche e apportare valore aggiunto alle imprese.

 

Il Core Object del Programma è lo studio e l’interpretazione del mercato volto a cogliere le innovazioni e le opportunità di business nel rispetto delle logiche della sostenibilità.

 

I progetti sono sviluppati verticalmente e intervengono sulla la catena del valore per andare a coprire totalmente le esigenze dei nostri clienti. Analizzare gli aspetti critici dei processi e risolvere strategicamente le dinamiche disfunzionali alla crescita sono obiettivi necessari allo sviluppo di business, edificato sulla nostra professionalità e competenza.

 

 

OnGoing Selling Cycle

 

sAAsIl partner ha la possibilità di portare avanti un processo di On Going Selling Cycle che permette l’elaborazione di un ciclo di vendita orientato ai risultati e alla qualità

I servizi e le soluzioni di valutazione dell’ordine, il monitoraggio nella ricerca e qualificazione dei Prospect fino alla fase post-vendita, eleggono l’Alliance Program a key solution del proprio business, e consentono di essere competitivi sul mercato.

Il Programma è la chiave per il successo del business perché ingloba logiche legate ai servizi per gli utenti con quelle del processo documentale e di stampa. Migliora la comunicazione con i clienti e, attraverso il monitoraggio degli ordini, implementa i software gestionali adeguati al proprio contesto.

 

 

 

Alliance Medals Certification

 

Silver Partner

Assessment & Marketing

 

L’aumento del traffico di un canale web è dettato dalla collaborazione con il proprio network, il quale è un fiore all’occhiello per la visibilità on line/off line, il knowledge sharing e l’individuazione di nuovi business. Il web Logatek, nel massimo rispetto SLA, offre questa possibilità.

Gold Partner

Business Development

 

Il posizionamento dei partner è stato elaborato attraverso una strategia che include la condivisione di contenuti e il reciproco scambio della visibilità sui canali web attraverso comuni SLA.

 

 

Platinum Partner

Strategy & Business Development

 

La gestione di business semplici o articolati avviene attraverso convezioni quadro, ATI o Newco: il contributo fornito dagli strumenti di Digital Marketing consente di elaborare e pianificare le strategie di business, le acquisizioni e le collaborazioni.