Vantaggi

Contratti di Noleggio

Tramite Logatek

Possibilità di offrire contratti di noleggio operativo tramite le finanziarie alle condizioni commerciali riservate a Logatek, con il riconoscimento della marginalità sull’importo finanziato. Contratti di assistenza tecnica on site erogati da Logatek (ASP) che includono anche la fornitura dei materiali di consumo (carta esclusa). Possibilità di offrire contratti di assistenza tecnica on site erogati dal rivenditore attraverso la propria struttura.

Il rivenditore fornisce tutta la documentazione necessaria all’attivazione della pratica, mentre Logatek cura l’istruttoria della pratica con le proprie finanziarie fino all’invio al rivenditore dei documenti da far sottoscrivere al cliente per l’attivazione del contratto di noleggio.

 

Contratti di Assistenza

Tramite Logatek

Possibilità di offrire contratti di assistenza tecnica on site erogati da Logatek (ASP) che includono anche la fornitura dei materiali di consumo (carta esclusa).

  1. Il rivenditore fa sottoscrivere al cliente il contratto di Assistenza Tecnica,
  2. Logatek eroga il servizio di Assistenza Tecnica tramite la propria struttura
  3. Logatek fattura periodicamente al rivenditore il canone e le eventuali eccedenze

 

Contratti di Assistenza

Erogazione dal Rivenditore

Offerta di contratti di assistenza tecnica on site erogati dal rivenditore attraverso la propria struttura. Logatek fornirà al cliente i soli materiali di consumo (carta esclusa) e al rivenditore le parti di ricambio.

Logatek offre assistenza tecnica diretta come segue:

  1. Il rivenditore fa sottoscrivere al cliente il contratto Assistenza Tecnica
  2. Il rivenditore eroga il servizio di assistenza tecnica tramite la propria struttura, Logatek fornisce i materiali di consumo e le parti di ricambio
  3. Logatek fattura periodicamente al rivenditore il canone e le eventuali eccedenze
  4. Logatek riconosce al rivenditore un importo forfettario per ogni intervento tecnico.

 

 

Supporto

 

 Logatek mette a disposizione le risorse del reparto marketing e commerciale a supporto delle attività del rivenditore, offrendo:

 

Business Development Manager
Affiancamento commerciale e tecnico 

 

Training sui prodotti

Addestramento specialistico

 

Fornitura di materiale illustrativo

(brochure, presentazioni ecc.)

 

Campagne di Direct Mailing

(realizzazione contenuto e grafica, invio a liste fornite dal rivenditore, statistiche)*

 

Realizzazione sito aziendale

(anche in versione mobile)*

 

Utilizzo Showroom Logatek per demo

Macchine production, wide format, finitura e soluzioni software

  

Supporto commerciale

su trattative complesse

 

Strumenti per analisi parco installato clienti

(MPS – Tipo macchina, volumi di stampa, ecc.)