Cookie Showroom Networking e Assistenza Tecnica 
X

Chiusura per Ferie

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per ferie estive dal 13 al 24 agosto compresi.

Assistenza

Il servizio di assistenza rimarrá attivo per tutto il periodo, dal lunedí al venerdí dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ad eccezione del 15 agosto.

Buone ferie da Logatek

Networking e Assistenza Tecnica

Servizi di consulenza informatica e assistenza sistemistica.

Logatek fornisce servizi e soluzioni di consulenza informatica in particolare nell’ambito della progettazione dei sistemi e reti informatiche, assistenza sistemistica, presidio Help Desk.

Siamo specializzati nei servizi di NetWorking e Assistenza Hardware e Software, abbiamo ampia conoscenza e competenza pluriennale con Know-How nella gestione di reti complesse. Siamo dotati di certificazione Cisco e forniamo servizi di Sistemistica, Monitoring, Sicurezza e videosorveglianza, centrali telefoniche e Virtual Desktop. Oltre a tutto questo abbiamo competenze e esperienze in ambito di Virtualizzazione Citrix VMWare, Suite Prodotti LOTUS, Installazione e manutenzione Server di posta, Gestione centralizzata di Client.

 

Networking

Offriamo soluzioni per la Gestione reti attraverso il Cablaggio strutturato con accessi ad Internet tramite ADSL, HDSL e fibra ottica, Reti private (VPN) per l’interconnessione sicura di più sedi; le Reti geografiche private sia in ambito nazionale che internazionale; le Infrastrutture di sicurezza perimetrale; Firewall evoluti e gestione di policy di sicurezza per l’accesso alla rete.

 

Assistenza

Le nostre performance in ambito di assistenza sono in linea con gli standard più evoluti: Installazioni sistemi operativi e software in ambiente Microsoft, Linux e Max OSX; Ripristino sistemi operativi, recupero dati, disaster recovery; Creazione e gestione di mail domain e dei relativi account; Impianti di telefonia standard e VOIP.