Cookie Showroom Dematerializzazione 
X

Chiusura per Ferie

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per ferie estive dal 13 al 24 agosto compresi.

Assistenza

Il servizio di assistenza rimarrá attivo per tutto il periodo, dal lunedí al venerdí dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ad eccezione del 15 agosto.

Buone ferie da Logatek

Dematerializzazione

La transizione da “paper” a “paperless”, per gestire le criticità delle aziende e delle organizzazioni private e pubbliche

Servizi di Outsourcing per la gestione dei processi di document management. Siamo specializzati nei servizi a valore in ambito sanitario e copriamo gran parte del mercato dei servizi di outsourcing per le diverse esigenze in ambito sanitario locale.

I nostri servizi di Outsourcing ci permettono di gestire la transizione da “paper” a “paperless”, fornendo prodotti e servizi per raccordare i due mondi e gestire le criticità delle aziende e organizzazioni. Eroghiamo servizi legati alla produzione e la gestione di documenti cartacei sulla base della filosofia del «print-on-demand»; gestione e innovazione dei servizi legati al «Centro Stampa»; forniamo servizi di dematerializzazione, archiviazione fisica e digitale fino alla conservazione sostitutiva.

 

Outsourcing

I nostri servizi permettono di dematerializzare, digitalizzare, gestire e archiviare tutti i documenti anche e non solo in ambito sanitario in modalità Outsourcing liberando risorse ed energie su attività e processi a maggior valore!


I servizi di Outsourcing che forniamo vertono alla semplificazione dei processi documentali e di Stampa in particolare:

 

Corporate

Il vantaggio evidente di tali servizi si esprime nella liberazione di ingenti spazi, ora occupati dagli archivi, con i conseguenti risparmi in termini di costi per la loro conduzione; consultazione online della documentazione archiviata, senza tempi di attesa per il reperimento nell’archivio fisico e senza pericolo di danneggiamento per il documento; riproduzione e consegna, in tempo reale, della copia conforme all’originale, per i richiedenti; possibilità di gestire il documento in formato elettronico attraverso l’uso di firma elettronica.


Le competenze che Logatek esprime attraverso la sua offerta di outsourcing sono verticali in ambiti quali:

 

  • Gestione dipartimentale stampanti
  • Document printing services
  • Servizi digitalizzazione
  • Archiviazione elettronica e sostitutiva
  • Conservazione fisica dei documenti
  • Consegna carta e cancelleria
  • Centri Stampa

 

 

Sanità

Siamo specializzati nel fornire servizi a valore aggiunto in ambito sanitario in modalità Outsourcing e in particolare per il processo di digitalizzazione delle cartelle cliniche. In ambito sanitario siamo in grado di offrire i servizi sanitari, delle diverse realtà locali come le ASL in modo più efficace, efficiente e a costi decisamente contenuti anche attraverso i nostri centri servizi di stampa digitale.

 

 

Nonostante la diffusione dei sistemi informatici, la produzione di documenti cartacei è ancora molto presente nell’ambito sanitario come per i documenti amministrativi e quelli sanitari come le cartelle cliniche, i fascicoli del personale, le procedure di acquisto, i contenziosi, etc…


Per tutte queste tipologie documentali vi sono processi e percorsi di trattamento dei documenti cartacei che vanno dalla semplice archiviazione alla più complicata digitalizzazione e gestione dei dati fino alla consultazione via web.


La digitalizzazione della cartella clinica rende semplice la sua consultazione e movimentazione e in più permette di portare alle diverse realtà nuovi sistemi di gestione del documento, dalla richiesta della copia, alla riconsegna tramite supporto elettronico CD o via mail o via web fino alla sua conservazione sostitutiva a norma.

 

Pubblica Amministrazione

Forniamo Servizi in outsourcing per la digitalizzazione dei diversi documenti amministrativi in particolare in ambiente PA. Riusciamo a fornire il servizio verticale di digitalizzazione del fascicolo del dipendente. Questo servizio consente di trasformare i fascicoli del personale, conservati presso tutte le Amministrazioni, in documenti digitali di facile consultazione e manutenzione.

 

Il Fascicolo deve contenere tutti gli atti e i documenti che attengono al percorso professionale, all’attività svolta e ai fatti più significativi della vita professionale di un dipendente. Con questa soluzione si vuole passare da un Fascicolo Personale “monolitico” ad un Fascicolo “flessibile” dove le informazioni contenute devono essere caratterizzate dalla loro accessibilità, dal rispetto della riservatezza e dalla cooperazione nel loro inserimento.

 

Forniamo Servizio per il Protocollo informatico dei documenti: La soluzione proposta è costituita da un SW WEB, fruibile anche in S.a.a.s. (Sofware as a service), di gestione documentale, dotato di un sistema di workflow programmabile che consente di adeguarsi ai processi aziendali e realizzare un sistema integrato di gestione documentale in grado di gestire tutto l’iter di un documento, dalla nascita all’archiviazione, passando per tutti i processi di approvazione.