Cookie Showroom Web Content Management 
X

Chiusura per Ferie

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per ferie estive dal 13 al 24 agosto compresi.

Assistenza

Il servizio di assistenza rimarrá attivo per tutto il periodo, dal lunedí al venerdí dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ad eccezione del 15 agosto.

Buone ferie da Logatek

Web Content Management

Gestione dei flussi documentali e di contenuti

Una piattaforma per la gestione di progetti web, dal semplice sito aziendale alle soluzioni e-commerce più avanzate.

Navona è il Web Content & Process Management che risponde alle esigenze dell’impresa 4.0.
Alle funzionalità di un tipico Web Content Management System affianca la gestione dei flussi informativi interni dell’azienda in un’ottica di processi e funzioni come definiti dalla (nella) governance.

 

Web Content Management

Navona permette di gestire i contenuti del portale web attraverso un utilizzo browser-based che non richiede particolari competenze in ambito software ed HTML. L’interfaccia di editing visuale agevola il lavoro di gestione dei contenuti permettendo all’utente di visualizzare ogni pagina prima della sua pubblicazione, ma è soprattutto uno strumento di gestione dei contenuti del sito web rivolto a personale non tecnico.

Definizione dei ruoli 

Possibilità di definire gruppi di utenti ai quali consentire la visibilità di contenuti specifici o assegnare privilegi limitati, ad esempio la gestione del contenuto ma non l’autorizzazione alla pubblicazione del medesimo.

 

Workflow Management  

Navona consente di definire i flussi di lavoro nella gestione dei contenuti, da chi si occupa del primo inserimento di testi ed immagini fino all’approvazione da parte del redattore incaricato di approvare la pubblicazione degli stessi.

 


 Versionamento

Navona gestisce il processo di versionamento dei contenuti, grazie al quale è possibile recuperare versioni precedenti e riprendere il lavoro da un punto selezionato. 

Il versionamento è utile per quei contenuti che cambiano nel tempo e richiedono, oltre all’aggiornamento, la possibilità di tornare ad una copia precedente.

 

Process Management

Navona permette di gestire i processi applicando competenze e tecnologie per definire, misurare e controllare il processo stesso con l’obiettivo di soddisfare le esigenze interne e dei clienti in termini di efficienza.

Grazie alla flessibilità, che nasce dall’architettura basata su un sistema di moduli indipendenti, Navona consente di implementare in tempi rapidi la modellazione del processo, partendo dalla definizione degli attori coinvolti e delle attività fino alla delivery.

 

I Vantaggi

Monitoraggio delle attività

Tempi, Costi e Qualità delle attività

Integrazione con i sistemi aziendali esistenti

Integrazione processi aziendali

Condivisione di informazioni

Riduzione dei costi

Business Partner

Dynago Business Consulting