SICUREZZA E PREVENZIONE CON IL TERMOSCANNER DISTRIBUITO DA LOGATEK

SICUREZZA E PREVENZIONE CON IL TERMOSCANNER DISTRIBUITO DA LOGATEK

LOGATEK prosegue nell’attivare tutte le iniziative di prevenzione necessarie per rispondere alle indicazioni governative rivolte al Covid-19: pandemia che sebbene abbia subito, ad oggi, un mutamento e un ridimensionamento in termini di contagi, continua a renderci tutti - nel proprio contesto di riferimento e nelle rispettive possibilità – responsabili sia a livello personale che sociale.

Ci dicono che dovremmo convivere con il virus. Per questo in Logatek troviamo tutte le migliori soluzioni di prevenzione che garantiscono una maggiore sicurezza ai nostri clienti. E' possibile gestire gli accessi in azienda in sicurezza beneficiando del credito d’imposta.

Pertanto la nostra società ha scelto di proporre sul neo nato sito e-commerce l’acquisto (in un’unica soluzione) e il noleggio (tramite finanziarie accreditate) della TERMOCAMERA PER il CONTROLLO degli ACCESSI: CON RILEVAMENTO PRESENZA DELLA MASCHERINE E RICONOSCIMENTO FACCIALE. 

L’applicazione si distingue per la duplice funzione: riconoscimento facciale e rilevamento della temperatura, tramite infrarossi.

La Termocamera, infatti, si presta, a molteplici utilizzi: dai negozi agli uffici, dalle scuole ai musei, dai centri commerciali ai servizi pubblici, oltre ad essere di facile utilizzo.

Il sistema binoculare risponde in tempo reale garantendo velocità e precisione. Inoltre è dotato di un sistema di messaggi vocali che guiderà l'utente nel corretto uso dello strumento.

Per ulteriori informazioni e consigli è possibile rivolgersi al servizio clienti dedicato allo store.

 

indietro