CASE HISTORY - Digital Boschetto sceglie Logatek e AccurioPress c3070

CASE HISTORY - Digital Boschetto sceglie Logatek e AccurioPress c3070

Digital Boschetto, società leader nel settore delle forniture tipografiche e per ufficio, sceglie AccurioPress c3070 per ampliare la gamma di applicazioni e materiali stampabili.

 

Abbiamo incontrato Michele, titolare dell’azienda, per avere un riscontro sulla sua scelta e sull’esperienza con Logatek, avviata da tempo.

 

"Inizialmente quando mi è stato proposto di cambiare la mia stampante Canon C600i con la nuova AccurioPress c3070 - ci racconta Michele - ero titubante perchè conoscevo a memoria la mia vecchia stampante e sapevo dove metter mano in ogni situazione.

 

Quando poi ho visto la versatilità e la qualità di stampa della AccurioPress c3070, abbinata alla disponibilità e competenza del personale di Logatek nel seguirmi nello start up, non ho più avuto dubbi.

Logatek ha ritirato la Canon C600i e mi ha installato contestualmente la nuova AccurioPress c3070 affiancandomi da subito nella produzione e spiegandomi passo passo tutte le sue funzionalità.

 

Dopo aver già acquistato due macchine da Logatek, ho deciso di affidarmi nuovamente a loro perchè mi hanno sempre consigliato al meglio permettendo alla mia azienda di crescere e consolidarsi velocemente.

 

Consiglio la Logatek come azienda per la qualità delle attrezzature che propone ma soprattutto per l’organizzazione e il personale affidabile e professionale sempre disponibile."

 

Ringraziamo Michele per le sue belle parole, per noi motivo di orgoglio e incoraggiamento a fare sempre meglio.

 

Le sue capacità e competenze, supportate dai giusti consigli di un partner affidabile gli hanno permesso di raggiungere ottimi risultati, ed è solo l’inizio ……

 

Non disperdere energie, affidati a chi sa come farti crescere. Fai come Digital Boschetto, scegli Logatek, il tuo partner ideale.

 

 

indietro