I Volti di Logatek | Antonella Marzano (Responsabile Amministrazione e Sales Control)

I Volti di Logatek | Antonella Marzano (Responsabile Amministrazione e Sales Control)

Antonella Marzano (Responsabile Amministrazione e Sales Control): Animo poliedrico e senso del dovere

Antonella ha gli occhi azzurri come il cielo della sua Napoli. Come la sua città è un mix incredibile di caratteristiche all’apparenza contrastanti, ma che in realtà sono espressione di ricchezza intellettuale.

Donna riservata ha il garbo di chi non ama prevaricare il prossimo. Si potrebbe pensare sia una persona introversa. In realtà Antonella cela un temperamento artistico e una curiosità ben superiore alla media.

Gli anni degli studi sono orientati allo sviluppo della sua creatività. Liceo Artistico e poi Grafica e Design la introducono al mondo delle Arti Grafiche.

Spirito sensibile e votato al bello riesce molto presto a lavorare nel settore mettendo a frutto il suo percorso scolastico, ma la sua curiosità la spinge a voler approfondire altre materie e cimentarsi in ruoli diversi.

Una particolare attitudine per la matematica la porta a volersi provare nell’analisi e gestione dei dati.

Il suo carattere posato e riflessivo sembra infatti portato per ricoprire ruoli dove si richiede massima precisione.

Riesce così a lavorare in realtà di medie dimensioni con incarichi di sempre maggiori responsabilità.

Dopo essersi trasferita a Roma viene presto notata dalla Logatek che era alla ricerca di una persona di affidabile e seria da far crescere all’interno dell’azienda.

In Logatek ricopre così ruoli che vanno dall’ufficio grafico, passando per il marketing, fino alla gestione e controllo amministrativo.

Oggi è responsabile dell’Ufficio Amministrazione e Sales Control e punto di riferimento importantissimo per tutta l’azienda.

indietro