LOGATEK AL COMUNIKART 2020: DAL 18 AL 20 SETTEMBRE

LOGATEK AL COMUNIKART 2020: DAL 18 AL 20 SETTEMBRE

Logatek conferma la partecipazione a ComuniKart 2020, il Salone della Comunicazione B2B. Giunto alla terza edizione romana, la manifestazione si terrà alla Fiera di Roma il 18, 19 e 20 settembre, presso il Padiglione 9.

L’evento non è solo esposizione: sono già stati pianificati ed organizzati workshop operativi e seminari, nel corso dei quali esperti del settore interverranno per presentare soluzioni, servizi e macchinari.

Logatek nel prendere parte alla manifestazione ha sempre colto l'occasione per far conoscere soluzioni innovative e servizi all'avanguardia, oltre ai prodotti di cui può disporre in virtù delle partnership consolidate e degli accordi - quadro siglati. La società ha continuato ad essere attiva nei propri mercati di riferimento e non solo, portando a termine trattative interessanti che le hanno permesso di ampliare le opportunità di business.

L'INVITO E' DI SEGUIRCI - ANCHE ATTRAVERSO I CANALI SOCIAL AZIENDALI - PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI.

ComuniKart - di fatto - resta la manifestazione cui partecipano i maggiori player del settore in virtù degli alti standard di qualità delle aziende espositrici e dei visitatori, ma non mancano le innovative start-up e i migliori improvers.

La ricca e variegata proposta merceologica, infatti, spazia dalle stampanti alla fotografia, dalle multifunzioni di ultima generazione all'attrezzatura per la sublimazione, dai gadget all'abbigliamento promozionale, dall'incisoria al packaging e a molto altro ancora.

Il programma dell'evento è in divenire, anche in virtù della ripresa e dell'entusiasmo con cui le aziende espositrici - nel confermare la propria partecipazione - sono particolarmente attive nel proporre servizi avanzati ed interventi innovativi.

L'evento è riservato agli operatori del settore e per essere informati: oltre al sito della manifestazione www.comunikart.it, invitiamo a consultare la pagina dedicata all'iscrizione, https://www.comunikart.it/dbbar/iscrizione.php. 

LOGATEK, comunque, tramite l’ufficio marketing e l’area tecnica è a disposizione per rispondere alle esigenze e accogliere le richieste di cui ogni realtà aziendale può aver bisogno. Seguiteci sul sito www.logatek.it e per ulteriori informazioni è possibile compilare il form https://tinyurl.com/logatek-it.

indietro