L'Assistenza post vendita Logatek non ti lascia mai solo!

L'Assistenza post vendita Logatek non ti lascia mai solo!

Stanco di aspettare i toner o il ripristino dei tuoi sistemi di stampa Konica Minolta?

La soluzione è Logatek, il centro esclusivo Konica Minolta, che ti offre un servizio di post vendita efficiente e tempestivo.



Con un magazzino di 1000 m2 dedicati a macchine, materiali di consumo e parti di ricambio in pronta consegna, siamo in grado di garantire:

 

    • intervento entro 8 ore lavorative
    • il ripristino delle macchine entro 14 ore lavorative dalla richiesta al nostro call center
    • la consegna dei materiali di consumo entro 12 ore lavorative

 

Il team post-sales, composto da n. 8 persone, garantisce cortesia, professionalità e tempestività di intervento.


Scegli Logatek, un partner affidabile che da oltre 40 anni supporta il business di professionisti della stampa e uffici con tecnologia, tecnici professionisti e soluzioni documentali verticali.

Tu e la tua azienda meritate un servizio di assistenza post vendita migliore!

indietro