Logatek, il tuo partner di fiducia.

Logatek, il tuo partner di fiducia.

Hai bisogno di un partner affidabile che si occupi del tuo parco macchine di stampa?

Vuoi avere la certezza di un'assistenza tecnica affidabile che risolva tempestivamente i problemi sulle tue stampanti multifunzione?

 

Logatek è la soluzione

 

La nostra azienda con ben oltre 40 anni di storia, è una società leader specializzata nella commercializzazione di soluzioni di stampa e servizi post vendita in ambito office e production. L'assistenza tecnica costituita da professionisti certificati è il nostro fiore all'occhiello. I valori che ci contraddistinguono sono: passione, responsabilità, competenza, professionalità, trasparenza, formazione, continua ricerca della qualità e innovazione nell'ambito della tecnologia e dei processi al servizio dei nostri partner.

 

Proprio per questo, il franchisor Foto Digital Discount ci ha scelto come partner per far crescere il suo business e quello dei suoi affiliati, grazie al supporto di un'azienda solida e strutturata capace di rispondere prontamente alle continue esigenze del mercato.

L’accordo stretto con Foto Digital Discount, ci ha permesso di proporre ai loro franchisee un'offerta esclusiva di acquisto o noleggio di multifunzioni al top della gamma assicurando loro un'assistenza tecnica efficiente e veloce.

 

Fai come Foto Digital Discount scegli LOGATEK perchè crescere insieme è più semplice!

 

indietro