Logatek, su la Repubblica, soluzioni innovative al Servizio del Cliente

Logatek, su la Repubblica, soluzioni innovative al Servizio del Cliente

Logatek oggi rappresenta una vera e propria Holding con attività diversificate e verticalizzate quali: commercializzazione di macchine office e production; gestione dei flussi di lavoro per aziende e PA, forniture in ambito Office Stationery, Digital Signage per passare poi alla gestione e progettazione di infrastrutture e soluzioni ICT ad alto valore aggiunto.

 

La mission di Logatek è quella di affiancare, con lo spirito di una vera e propria partnership, i clienti per raggiungere i loro obiettivi. Il desiderio è supportarli nei processi decisionali volti a garantire soluzioni innovative nell'office automation, printing e nella gestione documentale. La società promuove l'uso consapevole e sicuro dell'Information Technology per sostenere crescita e sviluppo. Inoltre, aiuta i clienti con tutti i servizi di post vendita e assistenza dedicata per garantire la massima soddisfazione.

Logatek è anche molto vicina alle scuole e desidera supportarle per un nuovo posizionamento del loro sistema educativo nell'era digitale offrendo una consulenza immediata e la formazione necessaria per utilizzare le nuove risorse tecnologiche. Gli scenari didattici, infatti, si stanno evolvendo, facendo emergere una nuova generazione di display per le aule. Gli insegnanti oggi possono prendere note, collaborare, trasmettere contenuti, scaricare e caricare documenti nel cloud, tutto da un solo dispositivo e con il semplice tocco delle dita. I monitor interattivi diventano così una soluzione perfetta per gli istituti scolastici primari, secondari e superiori che intendono integrare la tecnologia e l'innovazione nella loro didattica.

 

 

Articolo: logatek_soluzioni_innovative_al_servizio_del_cliente-337706597

indietro