CON LOGATEK I MONITOR INTERATTIVI BENQ PER UNA VISIBILITA' DINAMICA E PERSONALIZZATA

CON LOGATEK I MONITOR INTERATTIVI BENQ PER UNA VISIBILITA' DINAMICA E PERSONALIZZATA

Da Logatek la soluzione interattiva per le imprese immobiliari: MONITOR digitali BenQ con infinite possibilità di personalizzazione per presentazioni grafiche e testuali in un Wall ad alta definizione per una maggiore visibilità.

Organizzare ed allestire foto e video non è masi stato così facile, semplice ed intuitivo. Tutte le tue offerte in pochi click per una campagna pubblicitaria diretta, efficace e personalizzata

Rispetto alla vetrina statica di un'Agenzia Immobiliare, i monitor offrono numerosi vantaggi e aprono la strada a utilizzi impensabili prima d’ora. Questi Wall possono essere posizionati ovunque, sono adeguati a qualunque tipo di vetrina; inoltre, con il software di gestione dedicato alla messa in onda dei contenuti si può decidere la frequenza delle variazioni di immagini e video, per dare più ritmo alla comunicazione stessa.

Infine, fra le Agenzie di una stessa organizzazione è possibile promuovere in luoghi diversi: un appartamento così come una residenza di prestigio.

Per ulteriori informazioni e consigli è possibile prenotare una demo tramite il form contatti per verificare direttamente le potenzialità e le soluzioni innovative disponibili e modulabili secondo le varie esigenze.

L’innovation Center Logatek - infatti - garantisce ai clienti una customer experience diretta con l'assistenza di personale tecnico e di marketing, specializzato.

Per essere sempre informati seguiteci sul sito www.logatek.it e sui canali social aziendali.

 

indietro