PPCL: il network delle competenze delle imprese che vogliono cogliere le opportunità della stampa industriale

PPCL: il network delle competenze delle imprese che vogliono cogliere le opportunità della stampa industriale

Hai un'opportunità di business ma non hai gli strumenti per coglierla? Cerchi un partner per crescere? Logatek realizzando il Partneship Program ha pensato proprio a te!

 

Hai dei lavori che non riesci a produrre nella tua azienda? Nessun problema!  Da oggi puoi usare le nostre macchine.

Stampa, taglia e plastifica. Nel nostro Innovation Center di Roma trovi tutte le macchine che ti occorrono, risparmia offrendo ai tuoi clienti un servizio di alta qualità.

 

Con Logatek non hai più problemi di volumi di stampa e finitura. Attraverso il programma, Logatek mette a disposizione i propri spazi, la propria tecnologia e le proprie competenze all'interno del suo Innovation Center di Roma, per condividere tutte le possibili opportunità di business.

 

Il nostro slogan è condividere per crescere insieme. Proprio per questo ti proponiamo di entrare nel network di Logatek per offrire maggiori servizi ai tuoi clienti massimizzando i profitti.

 

Tutti i servizi e le soluzioni di comunicazione integrata (stampa, attività eprocurement, web to print, insourcing o outsourcing) proposti al mercato in sinergia sia da parte di Logatek che del Partner, attraverso il programma Partnership Program consentono di essere molto competitivi e di incontrare anche i più complessi livelli di servizio richiesti dal cliente.


Il Programma rappresenta la chiave per il successo del business congiunto perché ingloba logiche legate ai servizi per gli utenti con quelle dei processi di stampa per elevati volumi.

Se hai dubbi o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Il team Logatek è a disposizione per non farti perdere questa opportunità.

 

indietro