LOGATEK SUPPORTA

LOGATEK SUPPORTA "LE INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE"

In Logatek da sempre sosteniamo la scuola con strumenti, soluzioni e servizi necessari a soddisfare le esigenze per ciascun Istituto Comprensivo. Grazie all’utilizzo di prodotti  - in grado - di supportare la smart class e non solo, garantiamo una didattica a distanza e in presenza, più sicura ed efficiente.

Dall’avviso 4878 del 17/04/2020 dedicato all’implementazione delle smart class e dell'a, che risponde al Programma Operativo Nazionale per i Fondi Strutturali Europei (2014_2020)  ogni scuola è impegnata a rendere concrete le “Infrastrutture per l’istruzione” e a dare seguito alle “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

La LOGATEK*, pertanto, già operativa in diversi contesti scolastici, di medie e grandi dimensioni, è in grado di offrire gli strumenti, le soluzioni e i servizi necessari per rispondere ai bisogni strumentali e alle esigenze che ciascuna scuola e Istituto comprensivo sta affrontando in vista del prossimo anno scolastico.

Dai prodotti, come notebook, tablet e monitor interattivi – di diverse tipologie e di quotazioni varie, in base alle necessità del singolo Istituto – alle soluzioni – software e hardware, all’assistenza – in presenza e da remoto – la nostra azienda può in modo agevole e specialistico supportare le scuole anche per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo e -  al contempo - consentire di visionare direttamente o via web quanto realizzato finora, potendo contare su una vasta gamma di tecnologie avanzate e multimediali, oltre alla visione di case history specifiche per tipologie di scuole.

Per maggiori informazioni completare il form https://tinyurl.com/logatek-it ; l’ufficio marketing e l’area tecnica, infatti, sono a disposizione per rispondere alle esigenze e accogliere le richieste di cui ogni realtà aziendale e non, può aver bisogno.

 

 

indietro