Entra in Logatek

Entra in Logatek

Candidatura Personale Tecnico

Personale Tecnico

 

A supporto del piano di crescita di Logatek siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nella Divisione Tecnica.

Logatek è Centro Esclusivo Konica Minolta Office e Production nonché Partner First Silver HP per l’area Grande Formato, con oltre 40 anni di esperienza in commercializzazione di sistemi di stampa.

 

Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sarà commisurato alle reali esperienze, capacità e competenze del candidato il ruolo prevede l'utilizzo di auto aziendale, PC, telefonino, etc..

 

Job Description

La risorsa, che sarà inserita nella Divisione Tecnica, dovrà essere in grado di assistere soluzioni tecnologiche in ambito IT, Office & Production. A diretto riporto del Responsabile Tecnico, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati in termini di numero di interventi giornalieri e di customer satisfaction nonchè l'utilizzo di tutti i sistemi aziendali a supporto della sua attività.

 

Competenze Richieste

· Esperienza lavorativa di almeno 10 anni all’interno di funzioni tecniche in un mercato analogo

· Conoscenza dei prodotti Konica Minolta Office e Production

· Ottima conoscenza del pacchetto Office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali

· Proattività, forte orientamento all’obiettivo e dinamicità completano il profilo

Si richiedono ottime doti relazionali, di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione di lungo periodo con i propri interlocutori

indietro