23/04/2019
Cerchi un sistema in grado di ottimizzare l’archiviazione e la condivisione dei documenti cartacei? Abbiamo la soluzione che fa per te.
KOMI Doc è un Cloud DMS (Cloud Document Management System) esclusivo di Konica Minolta che permetterà alla tua azienda di rivoluzionare l’archiviazione e la condivisione dei documenti.
Specificamente progettato per le aziende che cercano una soluzione semplice e funzionale di gestione delle informazioni, KOMI Doc ti permette di:
- Organizzare tutti i tuoi documenti in un unico posto, che siano stati creati con un qualsiasi software aziendale, Microsoft Office o siano cartacei
- Ricercare e trovare immediatamente qualunque documento direttamente dal tuo computer, tablet o smartphone
- Automatizzare i processi, esaminare e approvare i documenti più velocemente grazie al motore di workflow avanzato
- Creare portali online riservati e sicuri in pochi click per migliorare i rapporti con i tuoi clienti, offrendo un accesso completo 24/24h ai documenti aziendali.
KOMI Doc è la naturale estensione della stampante multifunzione Konica Minolta. Sfrutta le potenzialità del dispositivo di scansione per:
KOMI Doc è disponibile sia nella versione Cloud che nella versione on-premise. In questo secondo caso la soluzione risiede all'interno della tua intranet aziendale.
Che tu voglia i plus del Cloud o avere i dati fisicamente all'interno della tua azienda, KOMI Doc risponde alle tue esigenze.
Vuoi toccare con mano l’innovativa soluzione KOMI Doc? Vieni a trovarci al nostro Innovation Center o richiedi una demo personalizzata.
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