Stampanti multifunzione Konica Minolta: la qualità degli schermi

Stampanti multifunzione Konica Minolta: la qualità degli schermi

Lo schermo touch screen è un elemento funzionale fondamentale nelle stampanti multifunzione: oltre ad avere un’interfaccia intuitiva deve essere infatti resistente e performante.

 

Non a caso lo schermo in una stampante multifunzione è uno degli elementi che fa la differenza in termini di qualità.

 

Consapevole dell’importanza di questo, Konica Minolta sottopone gli schermi a diversi test per controllarne parametri cruciali quali densità, pH delle materie prime e del prodotto finito, indice di rifrazione e altri elementi misurabili come la qualità dei colori e della grafica.

 

Questa analisi consente a Konica Minolta di offrire monitor altamente performanti sotto tutti i punti di vista. Il monitor è solo uno dei componenti che rendono efficiente e funzionale una stampante.

 Proprio questa cura dei minimi particolari ha permesso a Konica Minolta di arrivare a rappresentare il top della gamma nel settore della produzione delle stampanti multifunzione. Un approccio professionale che permette di avere delle macchine efficienti a costi competitivi, un’ottima scelta per far crescere il business senza avere brutte sorprese.

Contattaci, il team Logatek è a tua disposizone per approfondire e toccare con mano tutti i plus delle stampanti Konica Minolta.

 

indietro