Una nuova sfida vinta. Assistenza Tecnica sulle navi da crociera.

Una nuova sfida vinta. Assistenza Tecnica sulle navi da crociera.

Logatek è stata scelta per fornire l’assistenza tecnica sulle multifunzioni installate sulle navi da crociera di una nota compagnia navale internazionale. 

Quando la nave fa scalo nel porto di Civitavecchia, i tecnici Logatek forniscono assistenza per le multifunzioni Konica Minolta presenti a bordo.

In questi casi i tempi d’intervento sono fondamentali e i nostri tecnici operano senza limiti di orario per la risoluzione dei problemi. Le navi da crociera sostano solo per poche ore e attraccano 7 giorni su 7, per questo il personale Logatek è sempre pronto a raccogliere e vincere una nuova sfida contro il tempo.

Non sono poche le insidie burocratiche e i controlli di sicurezza ma grazie al personale altamente qualificato Logatek riesce a fornire un servizio a cinque stelle. Al termine di ogni intervento il responsabile tecnico fornisce a Konica Minolta USA la reportistica sull’intervento con il dettaglio in lingua inglese. 

Siamo fieri di poter contare sull’esperienza del nostro responsabile tecnico Fabio e della sua squadra che ogni giorno si adoperano per mantenere il prestigio che Logatek vanta in termini di assistenza tecnica.

indietro