Invia il tuo Curriculum Vitae

Se sei interessato puoi compilare il form ed inviarci il tuo CV.

ASSISTENTE TECNICO

ASSISTENTE TECNICO

 

ASSISTENTE TECNICO

Logatek è Centro Esclusivo Konica Minolta Office e Production nonché Partner First Silver HP per l'area IT, con oltre 40 anni di esperienza in commercializzazione di sistemi di stampa e siamo alla ricerca di una figura di Assistente tecnico.

Il ruolo prevede di presidiare e gestire le attività di monitoraggio del parco installato Logatek di un cliente, con controllo e apertura di chiamate tecniche di assistenza. Molto importante è intrattenere buone relazioni con il personale che si deve interfacciare per la risoluzione delle problematiche.


LA FIGURA SI OCCUPERA’ DI:

  • Monitorare il corretto funzionamento attraverso una dashboard, nel caso in cui si presenti una situazione di errore, provvede a chiedere l'intervento dell'assistenza tecnica;
  • Gestire in modo proattivo i rapporti con le altre funzioni interne e di Gruppo;

REQUISITI

  • Esperienza in contesti strutturati;
  • Pacchetto Office;
  • Affidabilità, flessibilità e organizzazione;
  • Capacità relazionali e di lavoro in team;
  • Proattività.

Candidatura Personale Tecnico

Personale Tecnico

 

A supporto del piano di crescita di Logatek siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nella Divisione Tecnica.

Logatek è Centro Esclusivo Konica Minolta Office e Production nonché Partner First Silver HP per l’area Grande Formato, con oltre 40 anni di esperienza in commercializzazione di sistemi di stampa.

Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sarà commisurato alle reali esperienze, capacità e competenze del candidato il ruolo prevede l'utilizzo di auto aziendale, PC, telefonino, etc..

 

Job Description

La risorsa, che sarà inserita nella Divisione Tecnica, dovrà essere in grado di assistere soluzioni tecnologiche in ambito IT, Office & Production. A diretto riporto del Responsabile Tecnico, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati in termini di numero di interventi giornalieri e di customer satisfaction nonchè l'utilizzo di tutti i sistemi aziendali a supporto della sua attività.

 

Competenze Richieste

  • Esperienza lavorativa di almeno 10 anni all’interno di funzioni tecniche in un mercato analogo
  • Conoscenza dei prodotti Konica Minolta Office e Production
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali
  • Proattività, forte orientamento all’obiettivo e dinamicità completano il profilo

Si richiedono ottime doti relazionali, di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione di lungo periodo con i propri interlocutori.

Personale area sales -- supporto alle vendite --

Personale area sales -- supporto alle vendite --

A supporto del piano di crescita di Logatek siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nell’ Area sales -- supporto alle vendite -- 

 

Logatek è Centro Esclusivo Konica Minolta e Partner First Silver HP, con oltre 40 anni di esperienza in commercializzazione di sistemi di stampa Office e Production.

Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sara' commisurato alle reali esperienze, capacita' e competenze del candidato. 

 

Job Description

La risorsa, che sarà inserita nell’ Area sales -- supporto alle vendite -- , dovrà essere in grado di utilizzare i principali applicativi office nonché i programmi di contabilità e gestionali quali My Way di Lara Software e E Impresa di Team System.

Lavorerà a diretto riporto del Direttore Marketing, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati e utilizzare tutti i sistemi aziendali a supporto della sua attività.

 

Competenze Richieste

  • Esperienza lavorativa di almeno 10 anni all’interno dell'area sales -- supporto alle vendite --  in un mercato analogo
  • Ottima conoscenza del pacchetto office nonché dei programmi gestionali quali My Way di Lara Software e E Impresa di Team System
  • Proattività, forte orientamento all’obiettivo e dinamicità completano il profilo

Si richiedono ottime doti relazionali, di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione di lungo periodo con i propri interlocutori.

CANDIDATURA SISTEMISTA IT SENIOR

PERSONALE TECNICO

Cerchiamo una figura professionale operativa ed organizzativa, consulente per prodotti informatici e telematici presso i clienti, responsabile dei servizi IT, oltre che responsabile della gestione, manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi aziendali.

Si richiedono una buona conoscenza ed una fattiva esperienza del mondo IT, infrastrutturale (hardware, software, sicurezza e networking) e soluzioni oltre a referenze verificabili.

 

Competenze richieste

Conoscenza lingua inglese

Spiccate capacità comunicative, di sintesi e di rapporto con il cliente

Elevata capacità di analisi

Conoscenza approfondita principali sistemi operativi Windows Client

Ottima conoscenza del protocollo di comunicazione Tcp/Ip e dei relativi servizi (FTP, SMTP, SMB, ecc.)

Ottime conoscenze sistemistiche dei programmi applicativi della suite MsOffice

Ottime conoscenze sistemistiche dei sistemi Operativi Server Microsoft

Informazioni di base su processi di stampa per sistemi: Mac OS 9/X, Linux/Unix

Titoli preferenziali:

Certificazioni su sistemi Operativi Server Microsoft, Sicurezza e Networking

Conoscenze nello sviluppo di Software, Connettori e App

Precedenti esperienze in aziende del settore del print management

Conoscenza ambienti operativi come: VMWARE, LINUX

Completano il profilo:

Attitudine al lavoro in team – Flessibilità -   Proattività – Motivazione - Problem solving

La retribuzione, di sicuro interesse, sarà comunque commisurata alle comprovate esperienze, capacità e competenze del candidato.

 

 

Candidatura Personale Area Amministrativa

Personale area amministrativa

 

A supporto del piano di crescita di Logatek siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nell’ Area Amministrativa.

Logatek è Centro Esclusivo Konica Minolta e Partner First Silver HP, con oltre 40 anni di esperienza in commercializzazione di sistemi di stampa Office e Production.

Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sara' commisurato alle reali esperienze, capacita' e competenze del candidato. 

 

Job Description

La risorsa, che sarà inserita nell’ Area Amministrativa, dovrà essere in grado di utilizzare i principali applicativi office nonché i programmi di contabilità e gestionali. Lavorerà a diretto riporto del Direttore Generale, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati e utilizzare tutti i sistemi aziendali a supporto della sua attività.

 

Competenze Richieste

  • Esperienza lavorativa di almeno 10 anni all’interno di funzioni amministrative in un mercato analogo
  • Ottima conoscenza del pacchetto office nonché dei programmi di contabilità e gestionali
  • Proattività, forte orientamento all’obiettivo e dinamicità completano il profilo

Si richiedono ottime doti relazionali, di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione di lungo periodo con i propri interlocutori.

Canditatura Account Manager - Production & Finishing

Account Manager - Production & Finishing

 

A supporto del piano di crescita di Logatek siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nella divisione commerciale Production & Finishing.

Logatek è Centro Esclusivo Konica Minolta e Partner First Silver HP, con oltre 40 anni di esperienza in commercializzazione di sistemi di stampa.

Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sara' commisurato alle reali esperienze, capacita' e competenze del candidato e prevede l'utilizzo di auto aziendale, PC, telefonino, etc..

  

Job Description

La risorsa, che sarà inserita nella divisione vendita, dovrà essere in grado di proporre soluzioni tecnologiche Production & Finishing. A diretto riporto del Team Leader della Business Unit, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati in termini di margini e volume, gestire il portafoglio clienti assegnato (attivi e prospect) proponendo soluzioni commerciali aggiornate ed adeguate agli standard qualitativi ed economici richiesti, analizzare il cliente e produrre reporting periodico utilizzando i sistemi aziendali.

 

Competenze Richieste

  • Esperienza lavorativa di almeno 3 anni all’interno di funzioni commerciali nel mercato Graphic Arts
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali
  • Proattività, forte orientamento all’obiettivo e dinamicità completano il profilo

 

 

E' determinante che sappia cogliere le eventuali opportunità che il mercato di riferimento offre con intuito, definendo le strategie e le azioni più consone alla situazione. Si richiedono ottime doti relazionali, negoziali e di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione di lungo periodo con i propri interlocutori.