X

Chiusura festivitá

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi il 24 e 31 dicembre.

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste e un Felice anno nuovo

Invia il tuo Curriculum Vitae

Se sei interessato puoi compilare il form ed inviarci il tuo CV.

Candidatura Personale Amministrativo

Personale amministrativo

 

A supporto del piano di crescita di Logatek siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nell’ Area Amministrativa.

Logatek è Centro Esclusivo Konica Minolta e Partner First Silver HP, con oltre 40 anni di esperienza in commercializzazione di sistemi di stampa Office e Production.

Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sara' commisurato alle reali esperienze, capacita' e competenze del candidato. 

 

Job Description

La risorsa, che sarà inserita nell’ Area Amministrativa, dovrà essere in grado di utilizzare i principali applicativi office nonché i programmi di contabilità e gestionali quali My Way di Lara Software e E Impresa di Team System. Lavorerà a diretto riporto del Direttore Generale, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati e utilizzare tutti i sistemi aziendali a supporto della sua attività.

 

Competenze Richieste

  • Esperienza lavorativa di almeno 10 anni all’interno di funzioni amministrative in un mercato analogo
  • Ottima conoscenza del pacchetto office nonché dei programmi di contabilità e gestionali quali My Way di Lara Software e E Impresa di Team System
  • Proattività, forte orientamento all’obiettivo e dinamicità completano il profilo

Si richiedono ottime doti relazionali, di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione di lungo periodo con i propri interlocutori.

Candidatura Personale Tecnico

Personale Tecnico

 

A supporto del piano di crescita di Logatek siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nella Divisione Tecnica.

Logatek è Centro Esclusivo Konica Minolta e Partner First Silver HP, con oltre 40 anni di esperienza in commercializzazione di sistemi di stampa Office e Production.

Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sara' commisurato alle reali esperienze, capacita' e competenze del candidato e prevede l'utilizzo di auto aziendale, PC, telefonino, etc..

 

Job Description

La risorsa, che sarà inserita nella Divisione Tecnica, dovrà essere in grado di assistere soluzioni tecnologiche in ambito IT, Office & Production. A diretto riporto del Responsabile Tecnico, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati in termini di numero di interventi giornalieri e di customer satisfaction nonchè l'utilizzo di tutti i sistemi aziendali a supporto della sua attività.

 

Competenze Richieste

  • Esperienza lavorativa di almeno 10 anni all’interno di funzioni tecniche in un mercato analogo
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali
  • Proattività, forte orientamento all’obiettivo e dinamicità completano il profilo

Si richiedono ottime doti relazionali, di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione di lungo periodo con i propri interlocutori.

Canditatura Account Manager - Production & Finishing

Account Manager - Production & Finishing

 

A supporto del piano di crescita di Logatek siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nella divisione commerciale Production & Finishing.

Logatek è Centro Esclusivo Konica Minolta e Partner First Silver HP, con oltre 40 anni di esperienza in commercializzazione di sistemi di stampa.

Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sara' commisurato alle reali esperienze, capacita' e competenze del candidato e prevede l'utilizzo di auto aziendale, PC, telefonino, etc..

  

Job Description

La risorsa, che sarà inserita nella divisione vendita, dovrà essere in grado di proporre soluzioni tecnologiche Production & Finishing. A diretto riporto del Team Leader della Business Unit, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati in termini di margini e volume, gestire il portafoglio clienti assegnato (attivi e prospect) proponendo soluzioni commerciali aggiornate ed adeguate agli standard qualitativi ed economici richiesti, analizzare il cliente e produrre reporting periodico utilizzando i sistemi aziendali.

 

Competenze Richieste

  • Esperienza lavorativa di almeno 3 anni all’interno di funzioni commerciali nel mercato Graphic Arts
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali
  • Proattività, forte orientamento all’obiettivo e dinamicità completano il profilo

 

 

E' determinante che sappia cogliere le eventuali opportunità che il mercato di riferimento offre con intuito, definendo le strategie e le azioni più consone alla situazione. Si richiedono ottime doti relazionali, negoziali e di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione di lungo periodo con i propri interlocutori.

 

Candidatura Account Manager IT & OFFICE

Account Manager IT & OFFICE

 

A supporto del piano di crescita di Logatek siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nella divisione commerciale.

Logatek è Centro Esclusivo Konica Minolta e Partner First Silver HP, con oltre 40 anni di esperienza in commercializzazione di sistemi di stampa.

Il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sara' commisurato alle reali esperienze, capacita' e competenze del candidato e prevede l'utilizzo di auto aziendale, PC, telefonino, etc..

 

Job Description

La risorsa, che sarà inserita nella divisione vendita, dovrà essere in grado di proporre soluzioni tecnologiche in ambito Office, Production & Finishing. A diretto riporto del Team Leader della Business Unit, dovrà conseguire gli obiettivi assegnati in termini di margini e volume, gestire il portafoglio clienti assegnato (attivi e prospect) proponendo soluzioni commerciali aggiornate ed adeguate agli standard qualitativi ed economici richiesti, analizzare il cliente e produrre reporting periodico utilizzando i sistemi aziendali.

 

Competenze Richieste

  • Esperienza lavorativa di almeno 3 anni all’interno di funzioni commerciali in un mercato analogo
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali
  • Proattività, forte orientamento all’obiettivo e dinamicità completano il profilo

E' determinante che sappia cogliere le eventuali opportunità che il mercato di riferimento offre con intuito, definendo le strategie e le azioni più consone alla situazione. Si richiedono ottime doti relazionali, negoziali e di comunicazione, e capacità di mantenere rapporti di collaborazione/relazione di lungo periodo con i propri interlocutori.