Agenzia Multiservices
L’innovazione tecnologica per l’agenzia Multiservices
Stampate ovunque vi troviate, scansite direttamente su servizi cloud, utilizzate le nostre app per le attività complesse e ripetitive. I servizi documentali permettono oggi di risparmiare sui processi in totale sicurezza e veicolare le risorse su attività a valore.
Immagina di poter creare una fattura digitale, conservare i documenti e le fatture a norma AGID, archiviare e gestire quantità di documenti in ambienti sicuri e rispondenti alle vostre esigenze.
Organizza i Documenti
Archivia e trova fatture, assicurazioni, pratiche, registri, dichiarazioni, contratti, certificazioni, contenziosi e documentazione amministrativa gestionale
Ottimizza i flussi di lavoro
Connetti il tuo gestionale alla nuova multifunzione e semplifica i flussi di lavoro
Invia con la PEC
Comunica con i tuoi clienti, partner, fornitori, collaboratori attraverso le soluzioni di PEC Manager e di postalizzazione
Gestisci i Documenti
Ricerca, consulta, condividi con i collaboratori i documenti e i contenuti necessari ad erogare i servizi offerti alle diverse tipologie di utenti
Libera il tuo spazio
Conserva a Norma AGID per la PA e B2B la documentazione fiscale, documenti sensibili e libera spazio direttamente dalla multifunzione o digitalmente dai devices
Comunica con i clienti
Gestisci e invia direttamente dalla multifunzione documenti, raccomandate, lettere, telegrammi, contratti, certificazioni e polizze
Fattura Elettronica
Converti fatture cartacee e genera fatture digitali verso la Pubblica Amministrazione e B2B, dalla multifunzione attraverso le soluzioni documentali
Personalizza la pratica
Stampa e personalizza le promozioni per servizi offerti dalla tua agenzia
Firma in Digitale
Firma in modalità digitale forte tutti i documenti, le autocertificazioni, contratti, fatture e conservali a Norma in totale sicurezza e mobilità
Proteggi i tuoi dati e riduci i tuoi costi!
Aumenta la sicurezza
Con i sistemi di sicurezza di serie hai la garanzia di proteggere i documenti in fase di acquisizione e invio.
Aumenta l'efficienza
Riduci gli errori, archivia, trova, consulta e condividi i documenti direttamente da Pc, Tablet o Smartphone.
Libera Risorse
Risparmia fino al 10% del costo del lavoro relativo alle attività di digitalizzazione.
Riduci i Costi
Risparmia fino al 50% dei tuoi costi annui relativi al processo e all’infrastruttura per l’archiviazione cartacea.
Condividi