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Chiusura festivitá

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi il 24 e 31 dicembre.

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste e un Felice anno nuovo

Cross Media

La piattaforma per fare Marketing

Cross Media Platform è la piattaforma ideale per comunicare, acquisire e fidelizzare clienti in maniera semplice ed efficace e con investimenti contenuti. Tutto ciò mediante la creazione di campagne di E-mail, SMS, Fax e Mailing Cartacei, con unico software.

La soluzione Cross Media è in grado di realizzare e gestire il materiale delle campagne e di utilizzare il canale di mailing e scrm per la sua diffusione. Grazie alla piattaforma, le comunicazioni possono essere trasmesse a liste di utenti profilati in modo specifico e personalizzato.

 

Email Marketing

Email marketing vuol dire sfruttare le potenzialità di un sistema veloce ed economico per mantere i contatti con i propri clienti, generare leads e dare valore alla comunicazione aziendale.

 

In un periodo in cui email è sinonimo di spam è importante utlizzare i sistemi giusti per evitare di confondersi tra la massa di messaggi indesiderati.

 

Non sempre è semplice evitare gli errori più comuni, per questo motivo l'utilizzo di una piattaforma strutturata, in grado di analizzare le diverse fasi di creazione ed invio del messaggio, può fare la differenza.

 

 

Analisi Risultati

La determinazione del ROI in modo accurato è di fondamentale importanza per una corretta valutazione e gestione del budget destinato alla comunicazione.

Un sistema che offre l'analisi statistica approfondita dell'esito di ogni comunicazione è il requisito per raggiungere tale obiettivo.

La piattaforma Cross Media oltre ad offrire dati indicativi come il numero di mail che sono state lette, non ricevute, non lette, aperte da link esterno o viste in formato solo testo offre una serie di ulteriori informazioni, importanti per capire il comportamento dei destinatari della comunicazione ed adottare le opportunre strategie

  • Il numero di click effettuati sui link della mail
  • Il numero di download dei vari allegati presenti nella mail
  • L’orario in cui la mail è stata aperta
  • Il tipo di errori che non ci hanno permesso di consegnare la nostra mail a alcuni indirizzi
  • I giorni in cui la mail è stata letta
  • I domini ai quali la mail è stata spedita, i domini che ci hanno risposto, i domini che hanno letto la mail o no

 

Spam Check

Il Modulo Spamcheck notifica se la newsletter in invio può essere segnalata come Spam, e permette di correggerla prima di inviare.

Alcune comunicazioni, in genere newsletter html, finiscono in maniera automatica nella cartella dello Spam.
Questo succede perché tutti i provider di posta elettronica (gmail, hotmail, libero..) hanno integrato un filtro che scansiona le email che ricevete e ne valuta gli elementi: controlla per esempio che parole sono state utilizzate, quante immagini ci sono rispetto al testo, se ci sono errori nel codice della mail..
Quando il numero di “anomalie” è alto, la mail viene considerata Spam e chi la riceve non si accorge di averla ricevuta.

Per evitare che le vostre comunicazioni html siano segnate come spam abbiamo inserito il modulo Spamcheck.
Questo modulo controlla se sono presenti errori o elementi che possono compromettere le nostre mail e permette di correggerli prima che l’invio venga effettuato.

Una volta terminato di scrivere la comunicazione, il modulo Spamcheck vi notificherà il vostro punteggio Email.
Se il punteggio è troppo alto (come regola generale diciamo che è alto se maggiore di 2) occorre prendere i giusti accorgimenti perché la comunicazione non finisca nelle maglie dei filtri antispam.

 

 

Business Partner

Stampanti e Multifunzione abilitate al servizio

Stampanti Multifunzione Colore

Konica Minolta bizhub C227

Tipologia

Colore

Formato Max.

A3

Velocità Max.

22ppm

Scansione

Intergrata