Il 20 aprile si è tenuto a Milano il Kick Off FY2022 di Konica Minolta e Logatek era presente tra i suoi Partner e si è posizionata tra i primi dieci “Best of the Best Konica Minolta”.
LeggiLa sfida della PA digitale si vince sui territori, ecco le soluzioni che fanno ben sperare
LeggiDigitalizzazione e dematerializzazione dei documenti rappresentano le fondamenta su cui costruire un’azienda più efficace sotto tutti i punti di vista, incluso quello green.
LeggiL’indice Desi che posiziona l’Italia al ventiquattresimo posto in Europa in termini di innovazione e digitalizzazione: un dato che offre una chiave di lettura importante alla luce delle priorità che la PA deve affrontare per semplificare aspetti che rischiano di frenare lo sviluppo del Paese.
LeggiLogatek è il nuovo partner in Lazio per tutta la gamma Quadient Graphics
LeggiIl settore in cui opera Logatek è prevalentemente informatico e tecnologico e le donne che trovano lavoro in settori come questo sono ancora poche. Il settore, infatti, è sempre stato caratterizzato da una decisa discriminazione di genere, con meno di due donne ogni dieci posti di lavoro. Tuttavia, grazie al processo di digitalizzazione che si sta diffondendo in tutto il mondo del lavoro l’occupazione nel settore dell’informatica e delle comunicazioni registra una crescita molto rapida nel
Leggi
Condividi