"/> 
X

Chiusura festivitá

Gentili Clienti, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi il 24 e 31 dicembre.

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste e un Felice anno nuovo

Partnership Program

Partnership Program

Partnership Program

Le nuove esigenze del mercato della stampa professionale portano le imprese a dover investire in tecnologie e nello sviluppo di importanti competenze per mantenere e incrementare i volumi di stampa. Anche il mercato della stampa professionale è inevitabilmente stato travolto dalle diverse innovazioni tecnologiche e metodologiche in ambito industriali a partire dai nuovi processi 4.0. Le nuove necessità del mercato condizionano inevitabilmente le strategie delle aziende impegnate in diversi ambiti e con competenze e specializzazioni adeguate.

Il programma permette di cogliere opportunità attraverso metodologie volte alle economie di scala per ottimizzare competenze e investimenti delle aziende al fine di rispondere all'aumento dei volumi di stampa.

Logatek attraverso il programma mette a disposizione i propri spazi e le infrastrutture tecnologiche, quali il suo Innovation Center e le diverse soluzioni tecniche presenti nella sede di Roma, oggetto degli investimenti degli ultimi anni, con l'obiettivo di costruire il network delle competenze con le imprese che vogliono colgliere le opportunità di mercato nell'ambito della stampa industriale.

 

OnGoing Selling Cycle

Logatek condivide con il network le proprie metodologie produttive e On Going Selling Cycledi vendita.

Il partner ha la possibilità di portare avanti un processo di On Going Selling Cycle che permette l’elaborazione di un ciclo di vendita orientato ai risultati e alla qualità.

I servizi e le soluzioni di valutazione dell’ordine, il monitoraggio nella ricerca e qualificazione dei Prospect fino alla fase post-vendita, eleggono il Partnership program a key solution del proprio business, e consentono di essere competitivi sul mercato.

Il Programma è la chiave per il successo del business perché ingloba logiche legate ai servizi per gli utenti con quelle del processo di stampa per elevati volumi.

 

 

 

 

Al fine di permettere al network di rispondere alle esigenze in termini di volumi di stampa, mantenendo ed elevando gli standard di qualità definiti dalla Logatek, per la stampa industriale, è previsto un sistema di certificazione per accedere e per rimanere all'interno del programma.

La certificazione PPCL viene gestita ed erogata dalla Logatek dopo attenta analisi dei richiedenti. Per approfondimenti circa il sistema certificatorio e i parametri richiesti si rimanda alla pagina dedicata.