"/> 

Partnership Program

Partnership Program

Partnership Program

Le nuove esigenze del mercato della stampa professionale portano le imprese ad investire in tecnologie e nello sviluppo di competenze per mantenere e incrementare i volumi di stampa. Anche il mercato della stampa professionale è inevitabilmente stato travolto dalle diverse innovazioni tecnologiche e metodologiche in ambito industriale a partire dai nuovi processi 4.0.

Il programma permette di cogliere le opportunità di business attraverso metodologie volte alle economie di scala per ottimizzare competenze e investimenti delle aziende al fine di rispondere all’aumento e alla diversificazione dei volumi di stampa.

 

Logatek attraverso il programma mette a disposizione i propri spazi, la propria tecnologia e le proprie competenze all'interno del suo Innovation Center di Roma, per condividere tutte le possibili opportunità di business.

 

Condividere per crescere insieme.

Logatek condivide con il proprio network di utilizzatori delle proprie tecnologie, le metodologie progettuali, di analisi delle opportunità di vendita e i potenziali volumi di stampa derivanti.


Il Programma offre al Partner e a Logatek la possibilità di condividere i vari casi per incrementare i risultati di business.


Tutti i servizi e le soluzioni di comunicazione integrata (stampa, attività eprocurement, web to print, insourcing o outsourcing) proposti al mercato in sinergia sia da parte di Logatek che del Partner, attraverso il programma Partnership Program consentono di essere molto competitivi e di incontrare anche i più complessi livelli di servizio richiesti dal cliente.
Il Programma rappresenta la chiave per il successo del business congiunto perché ingloba logiche legate ai servizi per gli utenti con quelle dei processi di stampa per elevati volumi.

 

 

 

Al fine di permettere al network di rispondere alle esigenze in termini di volumi di stampa, mantenendo ed elevando gli standard di qualità definiti dalla Logatek, per la stampa industriale, è previsto un sistema di certificazione per accedere e per rimanere all'interno del programma.

La certificazione PPCL viene gestita e rilasciata da Logatek dopo una precisa analisi della opportunità e del richiedente. Per approfondimenti circa il sistema certificatorio e i parametri richiesti compila il form.