Studio Avvocato
L’innovazione tecnologica per gli studi legali
Le nuove tecnologie dei sistemi di stampa e in ambito documentale permettono di semplificare i processi e il lavoro dello studio legale. Oggi rispondere rapidamente alle necessità dei clienti con metodologia e affidabilità rappresenta il nuovo valore aggiunto. Le nostre stampanti non si limitano alle semplici funzioni di scansione, copia e fax, ma sono veri e propri device per la produttività. Stampate ovunque vi troviate, scansite direttamente su servizi cloud, utilizzate le nostre app per le attività complesse e ripetitive. I servizi documentali permettono oggi di risparmiare sui processi in totale sicurezza e veicolare le risorse su attività a valore.
Immaginate di poter creare una fattura digitale, conservare i documenti e le fatture a norma AGID, archiviare e gestire quantità di documenti in ambienti sicuri e rispondenti alle vostre esigenze.
Organizza i Documenti
Ricerca, consulta, condividi con i collaboratori e organizza i fascicoli, atti di causa, pratiche di legge, informazioni del cliente, ecc...
Ottimizza i flussi di lavoro
Connetti il tuo gestionale e CRM alla nuova multifunzione e semplifica i flussi di lavoro
Invia con la PEC
Comunica con i tuoi clienti, partner, fornitori, collaboratori attraverso le soluzioni di PEC Manager e di postalizzazione
Gestisci i Documenti
Archivia e trova le pratiche legali, contratti, fascicoli e documenti gestionali/ amministrativi
Libera il tuo spazio
Conserva a Norma AGID per la PA e B2B la documentazione fiscale, documenti sensibili e libera spazio direttamente dalla multifunzione o digitalmente dai devices
Comunica con i clienti
Gestisci e invia direttamente dalla multifunzione documenti, fatture, preventivi verso clienti e istituzioni
Fattura Elettronica
Converti fatture cartacee e genera fatture digitali verso la Pubblica Amministrazione e B2B, dalla multifunzione attraverso le soluzioni documentali.
Personalizza la pratica
Stampa e personalizza offerte verso i clienti. Crea l’atto tramite stampa unione e trasformalo in PDF
Firma in Digitale
Firma in modalità digitale forte tutti i documenti, contratti, pratiche legali, obbligazioni e conservali a Norma in totale sicurezza e mobilità
Proteggi i tuoi dati e riduci i tuoi costi!

Aumenta la sicurezza
Con i sistemi di sicurezza di serie hai la garanzia di proteggere i documenti in fase di acquisizione e invio.

Aumenta l'efficienza
Riduci gli errori, archivia, trova, consulta e condividi i documenti direttamente da Pc, Tablet o Smartphone.

Libera Risorse
Risparmia fino al 10% del costo del lavoro relativo alle attività di digitalizzazione.

Riduci i Costi
Risparmia fino al 50% dei tuoi costi annui relativi al processo e all’infrastruttura per l’archiviazione cartacea.
Condividi