Semplice. Con KOMI Doc hai tutto a portata di mano.

Semplice. Con KOMI Doc hai tutto a portata di mano.

Cerchi un sistema in grado di ottimizzare l’archiviazione e la condivisione dei documenti cartacei? Abbiamo la soluzione che fa per te.

KOMI Doc è un Cloud DMS (Cloud Document Management System) esclusivo di Konica Minolta che permetterà alla tua azienda di rivoluzionare l’archiviazione e la condivisione dei documenti.

Specificamente progettato per le aziende che cercano una soluzione semplice e funzionale di gestione delle informazioni, KOMI Doc ti permette di:

- Organizzare tutti i tuoi documenti in un unico posto, che siano stati creati con un qualsiasi software aziendale, Microsoft Office o siano cartacei

- Ricercare e trovare immediatamente qualunque documento direttamente dal tuo computer, tablet o smartphone

- Automatizzare i processi, esaminare e approvare i documenti più velocemente grazie al motore di workflow avanzato

- Creare portali online riservati e sicuri in pochi click per migliorare i rapporti con i tuoi clienti, offrendo un accesso completo 24/24h ai documenti aziendali.

 

 

 

 

 

 

KOMI Doc è la naturale estensione della stampante multifunzione Konica Minolta. Sfrutta le potenzialità del dispositivo di scansione per:

  • rendere più produttiva la gestione dei documenti cartacei
  • risparmiare spazio di archiviazione
  • ridurre tempi e costi
  • far crescere il proprio business
  • tenere sotto controllo tutti i file aziendali
  • condividere in modo sicuro i documenti migliorando il rapporto con i propri clienti

KOMI Doc è disponibile sia nella versione Cloud che nella versione on-premise. In questo secondo caso la soluzione risiede all'interno della tua intranet aziendale.

Che tu voglia i plus del Cloud o avere i dati fisicamente all'interno della tua azienda, KOMI Doc risponde alle tue esigenze.

 

Vuoi toccare con mano l’innovativa soluzione KOMI Doc? Vieni a trovarci al nostro Innovation Center o richiedi una demo personalizzata.

 

 

indietro