LOGATEK CENTRO ESCLUSIVO KONICA MINOLTA

LOGATEK CENTRO ESCLUSIVO KONICA MINOLTA

 

LOGATEK è lieta di condividere i risultati e i riconoscimenti raggiunti da KONICA MINOLTA - di cui la nostra AZIENDA è CENTRO ESCLUSIVO. 

La società è stata inserita nella Market Guide “for Managed Print Services (MPS) in the Digital Workplace” da Gartner, leader mondiale nella ricerca e nella consulenza

Nella Market Guide, rientrano i fornitori che hanno ricevuto maggior interesse da parte della clientela, sulla base delle ricerche effettuate su gartner.com e delle richieste dei clienti.

I 12 premi BLI attestano le elevate capacità dei sistemi di stampa Konica Minolta. Tutti i dispositivi premiati, infatti, fanno parte della nuova linea bizhub i-Series e confermano il rilancio riuscito della gamma di prodotti multifunzione dell’azienda.

Le aziende oggi richiedono qualità, affidabilità e semplicità di utilizzo per i loro sistemi di stampa office.

12 modelli A3 di MFP i-Series hanno ricevuto la valutazione “Altamente Consigliata” per le prestazioni eccezionali dimostrate. Grazie a sistemi di stampa intelligenti come bizhub i-Series, le macchine KONICA MINOLTA si confermano performanti e modulabili per la gestione dell’ufficio digitale dei clienti: tenendo conto delle esigenze di ciascuno.

Per appartenere alla selezionata rete dei Centri Esclusivi Konica Minolta: Logatek ha aderito ad uno specifico e rigoroso programma di formazione e certificazione, garantendo l'assistenza di personale tecnico: specializzato e pronto ad accogliere le varie richieste.

Il Gruppo Logatek - infatti - con più di 40 anni di esperienza - certificata ISO 9001:2015, ISO 14.001:2015 e ISO 27001:2013 - è la società specializzata nella vendita di soluzioni di stampa e servizi post vendita in ambito office, ICT, Digital Signage, Production, Finishing e wide format che si propone come partner ideale per le imprese e le organizzazioni.

indietro