24/05/2017 --- 24/05/2023 – Anniversario dell’Acquisizione Logatek

24/05/2017 --- 24/05/2023 – Anniversario dell’Acquisizione Logatek

Sono passati 6 anni dall’acquisizione di Logatek da parte del nostro Amministratore Unico – Massimiliano Fastelli.

Grazie alla sua visione imprenditoriale è stato in grado di far crescere un’azienda che è presente nel mercato italiano da oltre 40 anni, fino ad arrivare al 41° posto tra le 243 più grandi aziende del settore della distribuzione di macchine e accessori per ufficio in Italia, secondo lo studio Plimsoll – Distribuzione macchine e accessori per ufficio Italia 2023.

Inoltre, secondo il seguente studio, Logatek si posiziona 53° tra le imprese del settore con maggior indice di crescita e 91° aziende operanti nel mercato della distribuzione di macchine ed accessori per ufficio che hanno incrementato il fatturato di oltre il 10%.

Tutto questo è stato possibile grazie al sacrificio, dedizione, passione, professionalità e all’entusiasmo dell’Amministratore Unico e di tutto il suo team che insieme sono stati in grado di dare concretezza ad un progetto imprenditoriale improntato al futuro.

Logatek si dimostra, ad oggi, una realtà che sta crescendo giorno dopo giorno, con l'obiettivo di distinguersi e diversificarsi posizionandosi come Solutions and Service Provider  e ampliando la propria offerta verso nuovi mercati.

indietro