LOGATEK: AL VIA LA PARTNERSHIP CON ERRELLE

LOGATEK: AL VIA LA PARTNERSHIP CON ERRELLE

Logatek, società leader specializzata nella vendita di soluzioni per la stampa in ambito office e production, servizi post vendita, ICT e soluzioni per il Digital Signage: annuncia l’accordo con Errelle, azienda specializzata nella fornitura di sistemi di stampa digitale grande formato.

 

Per Logatek sarà possibile pertanto assumere – per il Centro Italia - la rivendita esclusiva delle apparecchiature industriali SIGNRACER di cui Errelle S.r.l. è Unico Distributore Italiano.

Inoltre, l’accordo tra le società consentirà ad entrambe ulteriori opportunità di business, ovvero:

 

  • La rivendita di tutti i prodotti Mutoh
  • La rivendita delle soluzioni CALDERA per la gestione professionale del colore
  • La distribuzione di inchiostri Signracer, NUTEC e supporti stampabili

 

L’accordo è il risultato di rapporti consolidati, susseguitisi nel corso del tempo e che oggi trovano opportunità congiunte per ampliare – ciascuna secondo lerispettive expertise – il proprio business di riferimento, garantendo soprattutto una tecnologia all’avanguardia e un servizio di assistenza, dedicato e specializzato.

 

A consolidamento della partnership, Errelle e Logatek, in virtù degli investimenti messi in campo da entrambe le aziende: sia per elevare l’assistenza tecnica, con l’inserimento di nuove risorse di notevole esperienza in ambito wide format, sia per garantire un servizio ad alto valore aggiunto hanno assunto l’impegno reciproco di rivolgersi anche ad altre tipologie di mercato, come quello della stampa industriale, della stampa tessile e anche dell’interior design.

 

L’accordo tra Errelle e Logatek si inserisce coerentemente in un quadro più esteso che vede coinvolte su scala globale entrambe le società: per la razionalizzazione e il miglioramento delle performance aziendali e servizi a supporto.

 

Per conoscere da vicino e visionare i prodotti Errelle affidati a Logatek - nelle regioni: Lazio, Umbria e Abruzzo - è possibile consultare la pagina https://www.logatek.it/prodotti/plotter/del sito aziendale.

 

Le società attiveranno dei workshop dedicati, con I loro specialisti, da realizzarsi sia in presenza che da remoto: in virtù della situazione che ciascuno di noi sta vivendo per il Covid-19.

 

Errelle Srl, nasce a Torino nel 2002: per volontà di Tecnici e Professionisti, dalla consolidata esperienza in ambito europeo nel settore della stampa digitale grande formato. Nel corso del tempo – grazie a partnership ed accordi con produttori qualificati, la società propone soluzioni professionali a 360°per la stampa digitale grande formato, il taglio, la gestione del colore ed il finishing, oltre alle arti grafiche ma soprattutto il settore della stampa industriale. Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.errelle-digital.com/.

 

LOGATEK, E’ PARTNER IDEALE DI IMPRESE E ORGANIZZAZIONI PER L’INNOVAZIONE DI: INFRASTRUTTURE, PROCESSI DOCUMENTALI E STAMPA, CON SOLUZIONI PER OGNI ESIGENZA DI CIASCUN CLIENTE E DEL MERCATO E DI RIFERIMENTO,  COSI’ CHE OGNUNO POSSA FOCALIZZARSI SUL PROPRIO CORE BUSINESS. OBIETTIVO DI LOGATEK E’ MASSIMIZZARE L’OPERATIVITA’ QUOTIDIANA DELLE AZIENDE-CLIENTI, GARANTENDO COSI’ CRESCITA E SVILUPPO SOSTENIBILE. Per maggiori informazioni consultare il sito www.logatek.it.

 

indietro