AccurioPress & AccurioPrint i nuovi prodotti di Konica Minolta per la stampa professionale

AccurioPress & AccurioPrint i nuovi prodotti di Konica Minolta per la stampa professionale

Dicembre 2017 Logatek lancia in esclusiva la nuova Accurio Konica Minolta! Venite a vedere con i vostri occhi la potenza e la produttività della rinnovata Production Solution direttamente presso lo Showroom di Logatek.

 

La nuovissima serie Konica Minolta AccurioPress unisce le pluripremiate caratteristiche di qualità e prestazioni dei modelli precedenti, con soluzioni e opzioni aggiuntive sempre più rispondenti alle singole esigenze del cliente.

 

La linea AccurioPress è una tecnologia di stampa indicata per le Arti Grafiche e i centri stampa aziendali. Le prestazione al top della sua categoria sono assicurate dall’ampia scelta di finitori in linea professionali, dall’eccezionale resa del colore e stabilità del registro, dalla compatibilità con i più svariati supporti su cui stampare, sempre con la massima qualità.

 

Il sistema AccurioPrint è ideale per coloro che fanno della stampa professionale il proprio cor business. Il dispositivo permette un utilizzo agevole come stampa digitale, con funzioni di finitura semplificate e diverse applicazioni modulari. La elevata qualità delle immagini e l’ampia flessibilità nell’utilizzo di supporti di stampa permettono senza se e senza ma al cliente le migliori prestazioni operative.

 

Konica ha recentemente definito la sua politica intorno al marchio Accurio:

A partire da questi nuovi modelli, tutti i sistemi di stampa professionale entry-level saranno marchiati AccurioPrint, mentre AccurioPress identificherà tutti i dispositivi di stampa di produzione di fascia alta.

 

Maggiore flessibilità grazie alle OpenAPI di Konica Minolta:

OpenAPI fornisce un'interfaccia peri dispositivi Konica Minolta di stampa di produzione e le soluzioni di terze parti per la contabilità, l'autenticazione o la scansione come YSoft Safe Q e Nuance eCopy ShareScan. Inoltre, IWS (Internal Server Web) consente di personalizzare l'interfaccia in base alle esigenze degli operatori, il che rende il lavoro di tutti i giorni più efficiente.

 

indietro