23/07/2020
Logatek, Centro Esclusivo Konica Minolta, affianca il cliente in tutte le fasi di acquisto: dall'analisi delle esigenze per rispondere con servizi, prodotti e soluzioni in linea con i bisogni aziendali.
Siamo un partner affidabile che da oltre 40 anni supporta il business di professionisti della stampa e uffici: con tecnologia all'avanguardia, tecnici specializzati e soluzioni documentali verticali.
Logatek offre un servizio di post vendita efficiente e tempestivo su vari brand.
Con un magazzino di 1000 m2 dedicati a macchine, materiali di consumo e parti di ricambio in pronta consegna, siamo in grado di garantire: intervento entro 8 ore lavorative; il ripristino delle macchine entro 14 ore lavorative dalla richiesta al nostro call center; la consegna dei materiali di consumo entro 12 ore lavorative.
Il team post - sales, composto da otto persone, garantisce cortesia, professionalità e tempestività di intervento.
L’obiettivo di Logatek è quello di lavorare a stretto contatto con il cliente, con lo spirito di una vera e propria Partnership, in modo da identificare in maniera precisa le esigenze e offrire soluzioni complete in grado di incrementare il business dei nostri clienti.
Visita il nostro sito e scopri i vari servizi offerti oltre a richiedere informazioni.
Logatek può contare sulle certificazioni: ISO 9001:2015 e ISO14001:2015 - per la commercializzazione e l’assistenza tecnica di macchine per ufficio, ricambi, accessori e ICT. A queste si aggiunge il percorso intrapreso per il conseguimento - nel corrente anno - della certificazione ISO 27001:2013 – per il sistema di gestione della sicurezza dei dati informatici.
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