AL VIA PER LOGATEK LA CONVENZIONE CON FRIMM - GRUPPO IMMOBILIARE

AL VIA PER LOGATEK LA CONVENZIONE CON FRIMM - GRUPPO IMMOBILIARE

Logatek, società leader specializzata nella vendita di soluzioni per la stampa in ambito office e production, servizi post vendita, ICT e soluzioni per il Digital Signage, ha siglato insieme a SDN Network una convenzione con Frimm Italia come partner tecnologico. Le due società hanno individuato prodotti e servizi performanti ed utili, per il settore immobiliare e realtà ad esso collegate: attivando delle promozioni dedicate agli affiliati FRIMM.

Dai monitor interattivi alle multifunzioni, dai notebook al service di stampa personalizzato a prezzi vantaggiosi e dal listino dedicato. Si tratta di un accordo - quadro decisamente vantaggioso per entrambe le parti. Per Logatek è un'ulteriore opportunità di essere presente nel Real Estate come società accreditata: che vanta prodotti, servizi, soluzioni e soprattutto un'assistenza tecnica dall'alto valore aggiunto. Ad esempio per le multifunzioni, la società ha deciso di inserire nell'offerta FRIMM le macchine Konica Minolta, di cui Logatek è Centro Esclusivo oltre a vantare risultati performanti anche in questo periodo, non proprio facile per il settore. Inoltre grazie alla partership con SDN Network è possibile garantire un service di stampa dedicato e dal listino esclusivo oltre che un contatto diretto con la capogruppo e al contempo con tutte le agenzie.  Al Gruppo FRIMM va riconosciuta la fiducia accordata a Logatek in virtù del consolidato rapporto di collaborazione e di business che la lega da diversi anni al service di stampa SDN Network.

La valorizzazione dell'accordo è in corso e sta registrando i primi riscontri nell'installato: in particolare per i monitor, rivelatisi un valido strumento di comunicazione diversificata per promuovere sia il comparto vendita che quello degli affitti per gli immobili.

L'accordo coinvolge tutti gli affiliati FRIMM a livello nazionale per un totale di 1.130 agenzie immobiliari e oltre 2.700 agenti immobiliari.

Il Gruppo Frimm gestisce un portafoglio di immobili di circa € 50.000.000, grazie alla divisione Real Estate Investing, comparto destinato alla gestione di grandi operazioni immobiliari. Frimm S.p.A. è stata fondata nel 2000.n quasi 20 anni di attività si è imposta come uno dei leader del settore immobiliare italiano grazie alla visione del suo presidente, Roberto Barbato, che sin dall’inizio dell’avventura con il brand blu decise – per primo in Italia – di dotare ogni agenzia affiliata al proprio franchising di un MLS (Multiple Listing Service), software per la condivisione immobiliare, già standard operativo negli Stati Uniti ma sconosciuto in Italia.

Logatek, si pone da sempre come partner ideale di imprese e organizzazioni per l’innovazione di infrastrutture, processi documentali e stampa, con soluzioni per ciascun cliente, così che ognuno possa focalizzarsi sul proprio core business. Obiettivo di Logatek è massimizzare l’operatività quotidiana delle aziende-clienti, garantendo così crescita e sviluppo sostenibile. Logatek può contare sulle certificazioni: ISO 9001:2015 e ISO14001:2015 - per la commercializzazione e l’assistenza tecnica di macchine per ufficio, ricambi, accessori e ICT. A queste si aggiunge il percorso intrapreso per il conseguimento - nel corrente anno - della certificazione ISO 27001:2013 – per il sistema di gestione della sicurezza dei dati informatici.

 

indietro