AIT – Auto Inspection Technology: la soluzione di verifica automatica per la massima qualità di stampa

AIT – Auto Inspection Technology: la soluzione di verifica automatica per la massima qualità di stampa

Vuoi una qualità perfetta minimizzando gli scarti? Logatek ha la soluzione per le tue esigenze.

 

L’AIT – Auto Inspection Technology è la Tecnologia di Verifica Automatica ideata da Konica Minolta che ti consente di controllare in modo automatizzato ogni singolo foglio stampato da un sistema di stampa di produzione e si assicura che siano consegnati solo i fogli che soddisfano i requisiti.

 

La verifica manuale e l’intervento dell’operatore sono un ricordo del passato. Grazie a questa nuova tecnologia, in caso di anomalie il sistema è in grado di scartare i fogli non idonei e ristamparli nell’ordine corretto, generando un report automatico sui risultati al termine dell’attività.

 

Estensione del sistema Intelligent Quality Care System IQ501, l’ AIT – Auto Inspection Technology è il prodotto ideale per tutti gli stampatori che cercano semplicità, efficienza ed affidabilità nella stampa delle commesse.

I Clienti che utilizzano questo sistema innovativo risparmiano fino al 60% del tempo, garantendo consegne più rapide e una maggiore qualità di stampa, con una conseguente riduzione dei costi e un aumento della produttività fino al 20%, aumentando così la redditività.

 

Cosa aspetti? Il 21 e il 22 Novembre vieni all’Innovation Center Logatek a provare una macchina unica sul territorio nazionale e scopri tutte le potenzialità della nuova tecnologia AIT – Auto Inspection Technology di Konica Minolta. Gli specialisti Logatek sono a tua completa disposizione.

indietro