LOGATEK NON VA IN VACANZA

LOGATEK NON VA IN VACANZA

“Dopo il lockdown il 50% delle aziende non andrà in ferie. Per questo noi di Logatek abbiamo deciso di rimanere al fianco dei nostri clienti anche nel mese di agosto”. Ci siamo organizzati pertanto per essere sempre operativi, attraverso i vari canali aziendali che saranno sempre attivi.

 

L’obiettivo di Logatek  è quello di lavorare a stretto contatto con il cliente, con lo spirito di una vera e propria Partnership, in modo da identificare in maniera precisa le esigenze e offrire soluzioni complete in grado di incrementare il business dei nostri clienti.

Visita il nostro sito e scopri i vari servizi offerti oltre a richiedere informazioni.

 

Siamo un partner affidabile che da oltre 40 anni supporta il business di professionisti della stampa e uffici: con tecnologia all'avanguardia, tecnici specializzati e soluzioni documentali verticali.

 

Logatek può contare sulle certificazioni: ISO 9001:2015 e ISO14001:2015 - per la commercializzazione e l’assistenza tecnica di macchine per ufficio, ricambi, accessori e ICT. A queste si aggiunge il percorso intrapreso per il conseguimento - nel corrente anno - della certificazione ISO 27001:2013 – per il sistema di gestione della sicurezza dei dati informatici.

 

indietro