Aumenta la produttività  e riduci i costi con Universal Print Driver

Aumenta la produttività  e riduci i costi con Universal Print Driver

Installa sulla tua Konica Minolta lo Universal Print Driver e potrai gestire tutte le tue stampanti risparmiando così tempo e denaro. 

 

Lo Universal Print Driver è una potente soluzione che aumenta la produttività della stampa e riduce i costi amministrativi grazie alla possibilità di creare un numero elevato di icone, di selezionare le stampanti in base alla loro velocità e funzionalità,  ma anche disponibilità.  Nel caso in cui le stampanti siano occupate per arretrati di stampa o per errori di sistema, lo Universal Print Driver ti darà una stima del tempo di attesa. Puoi selezionare la stampante adatta alle tue esigenze in tre modi: facendo una ricerca sulla rete, dallo storico oppure con una connessione manuale. 

 

Puoi scaricare il driver di stampa universale direttamente dal sito europeo di Konica Minolta.

 

Lo Universal Print Driver ti consente di accedere a qualisaisi stampante, ovunque e quando vuoi. Insieme ad una wireless printing solution, come ad esmpio Page Scope Mobile, puoi stampare quando sei fuori dall'ufficio, senza dover installare un nuovo driver o impostare l'indirizzo IP della stampante. 

 

 

 

PageScope Mobile é una applicazione intelligente con cui le stampanti multifunzione Konica Minolta possono essere collegate a dispositivi come iPhone, iPad, iPad2 e iPod touch. E' la soluzione perfetta per coloro che utilizzano un multifunzione Konica Minolta e desiderano un sistema di scansione e stampa mobile. Gratuitamente connette i dispositivi mobili con i sistemi di stampa bizhub utilizzando i sistemi operativi Android e iOS. 

 PageScopeMobile 

Principali funzionalità:

  • Stampa sicura
  • Flessibilità e compatibilità
  • Supporto BYOD
  • Supporto di formati file & opzioni di stampa
  • Contabilizzazione & addebito

 

Le funzioni principali di PageScope Mobile sono la stampa da e la scansione verso un dispositivo portatile, che permetteno agli utenti business di avere sempre a portata di mano documenti importanti, in modo semplice e veloce.

indietro