NEW ENTRY PER LA GAMMA ACCURIOPRESS DI KONICA MINOLTA

NEW ENTRY PER LA GAMMA ACCURIOPRESS DI KONICA MINOLTA

 

I sistemi AccurioPress di Konica Minolta si arricchiscono di nuovi modelli C12000 e C14000.

Entrambi si distinguono per una qualità di stampa senza precedenti, una flessibilità straordinaria nella gestione dei supporti e un elevatissimo livello di automazione.

La C12000 e la C14000 sono il risultato di un lavoro congiunto tra gli esperti Konica Minolta, di cui Logatek è Centro Esclusivo, e i professionisti della stampa professionale: che in linea con le esigenze - sempre più articolate - dei propri clienti hanno unito la pluriennale esperienza di ognuno per valorizzarne il business, elevandone le performance pur contenendo i costi e i tempi. Fattori, quest'ultimi, determinanti in un mercato sempre più competitivo ma al contempo attento alla qualità, dove le competenze e le conoscenze possono fare la differenza non solo tra i prodotti ma soprattutto tra gli addetti ai lavori. Non solo soluzioni, quindi, e prodotti ma servizi a valore aggiunto che solo un'assistenza specialistica può garantire.

I Centri Esclusivi sono vere e proprie emanazioni di Konica Minolta sul territorio nazionale, vengono seguiti da tecnici e consulenti specializzati della casa madre e sono selezionati tra le aziende più professionali del mercato.

Logatek al suo interno può contare su un team post - sales, composto da otto persone, in grado di garantire cortesia, professionalità e tempestività di intervento.

Per saperne di più seguici sui canali social aziendali, visita il nostro sito e scopri i vari servizi offerti oltre a richiedere informazioni.

 

 

indietro