Logatek, rivenditore Maitech per un’offerta sempre più variegata

Logatek, rivenditore Maitech per un’offerta sempre più variegata

La gamma dei prodotti forniti da Logatek si arricchisce di ulteriori soluzioni: utili e performanti per piccole e medie imprese. La nostra azienda, infatti, ha avviato la collaborazione con Maitech per rispondere alle esigenze emerse dal confronto continuo tra Logatek e i propri clienti e con i prospect

Nel corso degli ultimi mesi e in occasione dell'evento ALL SOLUTIONS, ideato ed organizzato da Logatek, la nostra azienda ha avuto modo di incontrare, conoscere e invitare alla tre giorni di luglio diverse aziende: tra cui Maitech. La ricerca di rispondere alle esigenze sempre più variegate da parte di varie tipologie di aziende con cui Logatek si interfaccia da tempo, ha visto emergere la volontà per le piccole e medie imprese di avere a disposizione: macchinari di facile utilizzo e dal costo contenuto ma al contempo dal risultato soddisfacente per le richieste provenienti dal mercato. Pertanto le due aziende hanno messo a punto un piano di collaborazione per far conoscere - in particolare -  i tre prodotti di punta Maitech di cui Logatek è in grado di fornire assistenza tecnica oltre ad una customer experience presso il proprio showroom, prenotando una demo

La macchina per il taglio e incisione laser: adatta per produrre e realizzare manufatti per molteplici settori (dal calzaturiero al tessile, dagli articoli da regalo all'arredamento, dal modellismo all'advertising) utilizzando diversi materiali (dalla carta alla plastica, dalla gomma al plexiglass, ...). La stampante tessile: in grado di offrire un servizio conveniente e di alto valore aggiunto, grazie al basso consumo di inchiostro in virtù del sistema di gestione degli inchiostri di cui è dotata, riducendo al minimo gli interventi di manutenzione. E la stampante UV Led: in grado di operare su qualsiasi supporto - dal vetro alla plastica, dal legno al cartone, dal forex alla pelle -  garantendo una qualità fotografica di stampa.

Logatek,  in collaborazione con Maitech,  è pronta e disponibile a fornire ulteriori informazioni per far conoscere e per presentare i prodotti.

Perchè aspettare? Contattaci: il team marketing, l'area commerciale e il comparto tecnico sono disponibili, basta un semplice click.

Logatek, si pone da sempre come partner ideale di imprese e organizzazioni per l’innovazione di infrastrutture, processi documentali e stampa, con soluzioni per ciascun cliente, così che ognuno possa focalizzarsi sul proprio core business. Obiettivo di Logatek è massimizzare l’operatività quotidiana delle aziende-clienti, garantendo così crescita e sviluppo sostenibile.

La nostra azienda può contare sulle certificazioni: ISO 9001:2015 e ISO14001:2015 - per la commercializzazione e l’assistenza tecnica di macchine per ufficio, ricambi, accessori e ICT. A queste si aggiunge il percorso intrapreso per il conseguimento - nel corrente anno - della certificazione ISO 27001:2013 – per il sistema di gestione della sicurezza dei dati informatici.

 

 

 

 

indietro