Case History: Scionti Selezioni Superiori

Case History: Scionti Selezioni Superiori

Caffè Scionti Selezioni Superiori

 

La storia e la mission di Caffè Scionti è creare Miscele e Monorigini equilibrate di Selezioni Superiori, massima cura ed attenzione per la scelta delle materie prime provenienti dai migliori paesi al mondo per coltivazioni e filiere.

 

Caffè Scionti, infatti, dichiara: 

Il caffè è il primo alimento per consumo al mondo, merita la giusta attenzione, in quanto ne assumiamo
una notevole quantità giornalmente. Per questo motivo abbiamo selezionato le migliori Origini e Specie di caffè, creando miscele per ogni momento della giornata”

 

La Sfida

 

Caffè Scionti voleva realizzare una sede all’avanguardia. Per creare l’ambiente ideale aveva bisogno di riorganizzare gli spazi di lavoro così da migliorare l’efficienza e la produttività.

Era necessario eliminare il cartaceo e rinnovare gli uffici con moderne soluzioni Display. L’idea, infatti, era quella di installare nuovi Display Interattivi che permettessero di trascrivere gli ordini e salvarli in Cloud, in modo semplice e veloce. Inoltre, era necessario strutturare soluzioni printing che garantissero il document management.

Caffè Scionti aveva bisogno di ottimizzare e velocizzare i processi per aumentare l’efficacia del reparto Sales & E-commerce.

 

La Soluzione

 

Logatek ha effettuato un’attenta analisi in base alle esigenze di Caffè Scionti e ha pensato alla soluzione ottimale per la sua Struttura.

Logatek ha ideato un ambiente innovativo e altamente tecnologico che potesse eliminare procedure ripetitive e ad alto margine d’errore, implementando soluzioni Display interattive, ma anche stampanti multifunzione e Computer HP aumentare l’efficacia e l’efficienza del sistema di vendita.
Grazie alle soluzioni BenQ Smart Signage e Display Interattivo è stato possibile migliorare i processi e ottimizzare i tempi di lavoro. 

Il reparto Sales, così, è stato in grado di scrivere e condividere le annotazioni, migliorando la propria produttività grazie alla scrittura sul touch screen, estremamente precisa, in grado di riconoscere correttamente qualsiasi movimento della mano.

indietro