Come far crescere un'azienda che si occupa di Stampa

Come far crescere un'azienda che si occupa di Stampa

Vuoi crescere otimizzando i tuoi processi produttivi? Ecco come ha fatto un nostro Cliente.

 

Digital Boschetto, società leader nel settore della stampa tipografica e delle forniture per ufficio, ha l’esigenza di migliorare i risultati di efficienza nelle aree produzione e vendita, attraverso il potenziamento della struttura tecnica, organizzativa e funzionale.

 

Per farlo si è rivolta alla Logatek che, attraverso la consulenza di Daniela, gli ha fornito strumenti e soluzioni specifiche che gli hanno permesso di ottimizzare tempi e soprattutto investimenti.


Digital Boschetto ha arricchito il proprio parco macchine con:

-          Konica Minolta 758

-          Konica Minolta 951

-          Duplo DC-616 Pro Multifunzione

Con Logatek, Digital Boschetto ha migliorato e velocizzato la gestione di tutti i processi aziendali e ottimizzato la condivisione delle informazioni. 

Il miglioramento delle performance dei vari comparti aziendali ha permesso all'azienda di individuare, definire e raggiungere più velocemente gli obiettivi fissati e condivisi.

 

 

Qualità, creatività, velocità e conoscenza del settore: sono queste le carte vincenti per un’azienda che decide di intraprendere la strada del successo. Specie se l’azienda in questione si occupa di stampa tipografica. Settore, questo, molto in voga nella contemporaneità, ma anche assai inflazionato a causa della diffusione su larga scala di tipografie online che forniscono i più disparati servizi a costi contenuti. Di fronte a queste realtà, che erodono segmenti di mercato non indifferenti, le tipografie tradizionali non devono intimidirsi ma, anzi, puntare sulla consapevolezza delle proprie capacità, frutto di un expertise accumulata in anni di lavoro sul campo.

 

Le tue capacità, supportate dai giusti consigli di un partner fidato, ti possono far raggiungere risultati insperati. Non disperdere energie, affidati a chi sa come farti crescere. Logatek è il tuo partner ideale.

 



Vieni a trovarci al nostro Innovation Center o richiedi una demo personalizzata. Daniela è a tua disposizione per approfondire e farti toccare con mano tutte le nostre soluzioni per il tuo business.

indietro