Come far crescere una copisteria

Come far crescere una copisteria

Hai esigenza di scansioni di grande formato con alta qualità? Ecco come ha fatto un nostro Cliente.

La nota copisteria romana COPY STORE ci ha contattato per esporci le problematiche nella gestione delle scansioni di grande formato.  Le apparecchiature in possesso del nostro Cliente erano sprovviste della funzione scanner.

Il nostro commerciale Maurizio si è recato dal Cliente ed ha analizzato insieme al titolare quale fosse la soluzione più opportuna per far fronte alla risoluzione delle sue necessità.

 

Bisogno del Cliente:

Poter scansionare fogli di grandi dimensioni

 

La Soluzione:

Maurizio e il titolare della copisteria hanno progettato insieme la soluzione più adatta: SCANNER HP HD PRO 42 pollici (1067mm), scanner ad alta risoluzione e di grande produzione

Con questa soluzione COPY STORE è in grado di scansionare progetti di grandi dimensioni sia in larghezza che lunghezza con risoluzione 1200 dpi. Grazie allo SCANNER HP HD PRO, COPY STORE ha aumentato il suo business e offerto ai sui clienti un ulteriore servizio.

La conoscenza dell’esigenza, supportata dai giusti consigli di un partner fidato, possono far raggiungere risultati insperati. Non disperdere energie, affidati a chi sa come farti crescere. Logatek è il tuo partner ideale.

 

Contattaci o vieni a trovarci al nostro innovation center. Il team Logatek è a tua disposizione per individuare la soluzione giusta alla tua esigenza.

indietro