Prenota la tua customer experience

Prenota la tua customer experience

Logatek, TI ASPETTA all'evento che si terrà a Roma il 9, il 10 e l'11 luglio presso l'Istituto "PIO XI" - via Umbertide, 27 - Centro di Formazione Professionale Salesiano con cui da sempre la società vanta una fattiva collaborazione e iniziative di Corporate Social Responsibility.

 

ALL SOLUTIONS è dedicato alle novità per il mercato della stampa digitale: Piccolo e Grande formato con molteplici innovazioni per quanto riguarda la finitura, l'e-commerce e la gestione del colore.

Una vera e propria tre giorni - dalle ore 9 alle 18 - interamente dedicata alle: soluzioni, tecnologie d'avanguardia e alla consulenza tecnica e specialistica.

 

Prenota la tua customer experience https://www.logatek.it/allsolutions.php

 

LOGATEK - in accordo con i vari Partner -  ha realizzato uno showroom all'avanguardia con macchinari per la stampa e produzione in HD; apparecchiature con diverse potenzialità di volumi; software di ultima generazione per la gestione dei colori; servizi di finitura ad alto valore aggiunto; monitor interattivi dalle molteplici soluzioni personalizzabili e adattabili ad ogni esigenza.

 

L'EVENTO E' ORGANIZZATO NEL PIENO RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE PREVISTE (DPCM - COVID).

indietro